
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ti sbagli... e di grosso.
...il mio denaro è frutto del mio lavoro, lavoro tanto e guadagno tantissimo... in aggiunta ho una corposissima rendita familiare che da sola mi basterebbe per vivere in maniera ben più che dignitosa (ho sempre ammesso di essere un uomo fortunato).
Nessuna paraculata, non sono un rubagalline del cazzo... è tutto alla luce del sole.
Comunque... la conosci la storiella dell'imprenditore disperato perché ha i server bloccati???
Ebbene... 'sto tizio ha migliaia di dipendenti, fattura centinaia di milioni di euro e un giorno sì ritrova nella merda perché il suo sofisticatissimo sistema di server collegati ai PC è in tilt... non funziona più un cazzo e l'intera azienda è nel panico, nessuno riesce a far ripartire il sistema.
Disperato come Zelensky chiama l'unico tecnico in grado di sistemare quel bordello... il tecnico arriva dopo un'ora, entra nell'enorne locale server, tira fuori un piccolo cacciavite dalla valigetta e sotto gli occhi dell'imprenditore tanto stupito quanto affascinato gira una minuscola vite... e di colpo tutto riparte come per magia.
"Grazie sei il numero uno, mandami la fattura, quanto mi costa l'uscita?"
"Prego, si figuri, è il mio lavoro, l'intervento le costerà 10mila euro più IVA"
"Eh? cosa? 10mila euro per girare una vite?"
"No no... per girare una vite sono solo 50 euro, gli altri 9.950 sono perché sapevo quale vite girare".
....in fondo è tutto qua... io non sono un tecnico dei computer, ma nel mio lavoro so quale vite girare, gli altri no...
