Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ... in ogni caso sembra che il problema, presto o tardi, verrà inesorabilmente risolto con metodi cruenti, in un modo o nell'altro ...
    Più presto, che tardi...

    E poi si sono i casi di scuola di alcuni Paesi che, pur essendo ricchissimi, da sempre cercano di fare meno danno possibile.



    E queste nuove strade, in alcuni casi sottratte alla viabilità delle auto, alla fine, fanno vivere meglio tutti quelli che, agli inizi, erano sottoposti a dei sacrifici. La stessa cosa che è stata fatta in questo video, l'ha fatta anche il comune di Stoccolma: un biglietto di ingresso di (vado a memoria) 13 euro ad ogni ingresso in città con auto, e circa altri 13 euro di parcheggio per un giorno. Risultato? Il mercoledì mattina, in torno al Palazzo del Re e al Parlamento, ovvero in pieno centro, riscontravi il traffico che c'è a Cinisello Balsamo la domenica mattina, verso le sei e mezza. In giro c'erano solo i taxi, i filobus, gli autobus e tanti furgoncini di idraulici, gente faceva le consegne delle mozzarelle, il furgone di Amazon o Ebay. Gli unici mezzi privati a girare erano proprio quelli a cui, una merce scarsissima, come sono le stradine del centro storico, non può essere tolta. Ma tutti gli altri, con le buone, o con le cattive, usava un mezzo pubblico. Magri, i 750 km di piste ciclabili che gli aveva costruito il municipio.

    Questo provvedimento, dopo alcuni mesi, venne sottoposto ad un referendum cittadino.

    Il 54% degli elettori della municipalità di Stoccolma disse di volere che le telecamere rimanessero tutto dove erano. Per erano convinti che ora vivessero meglio. Il nostro @Gaudente, ci ha appena riportato la sua testimonianza da Copenaghen, dove paghi 20.000 euro di prezzo del SUV, più altri 20.000 euro di tassa 'malus' perché è un mezzo altamente inquinante.

    Vallo a fare a Roma, o a Milano... A voi vi sembra di essere persone moderne ed istruite. Ma, a confronto con certi esempi, dovete rassegnarvi al fatto che, nella vostra testolina, avete solo acquetta, e patate...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #42
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Ma non fatemi perdere tempo con queste min€hiate...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #43
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    (...)
    E queste nuove strade, in alcuni casi sottratte alla viabilità delle auto, alla fine, fanno vivere meglio tutti quelli che, agli inizi, erano sottoposti a dei sacrifici. La stessa cosa che è stata fatta in questo video, l'ha fatta anche il comune di Stoccolma: un biglietto di ingresso di (vado a memoria) 13 euro ad ogni ingresso in città con auto, e circa altri 13 euro di parcheggio per un giorno. Risultato? (...)
    Ne pagherei molti di più per il gusto di entrare in quella città di merda con il mio F-150 Raptor solo per sgasare in faccia a quegli sfigati green della minchia compatrioti della scema con la sindrome di Asperger.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #44
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ne pagherei molti di più per il gusto di entrare in quella città di merda con il mio F-150 Raptor solo per sgasare in faccia a quegli sfigati green della minchia compatrioti della scema con la sindrome di Asperger.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    "Cosa chiedo io, alla fine dei conti?"



    Di continuare a fare i miei porci comodi, con il mio denaro frutto (in gran parte) di evasione fiscale...

    Se fossi onesto con te stesso, e con noi, l'avresti buttata giù così.

    Noi due siamo entrambe due paracadutisti. Solo che tu sei più paraculo, che parà...



    ("Remember, you are posting online") (@Nordistico is watching you, from the beach...)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #45
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Querione... mi stai anche simpatico.. ma potresti evidenziare il punto in cui avrei piagnucolato???
    Ho solo descritto la realtà... la mia realtà... che forse potrebbe infastidire un borghesotto come te, molto green e vaccinellato ... ma descrivere la realtà non significa "piagnucolare"... ho pure riso in faccia al magistrato di sorveglianza che pretendeva di "rieducarmi"... tu l'avresti fatto??? sì... certamente sì... perché anche tu sei uno che non piagnucolerebbe di fronte ad un illustrissimo magistrato di sorveglianza... schiena dritta e sguardo fiero... proprio come quando Mutumbo ti alita sul collo.
    Riso gagliardamente?

    Nah, non dico come mi comporterei in situazioni che non conosco.
    Non ne ho le basi, tanto nell’essere processato per essere una nazista che nell’avere rapporti con Mutumbo.
    Entrambe cose in cui sembri avere esperienze.
    Ma soprattutto, chi ca$$o è sto Mutumbo...?


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #46
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Altro che... figurati che in galera sono stato in cella con un pappone nigeriano... ma siccome sono un metro e novantatre per centoquaranta chili di carnazza ben allenata... il negrone cattivone ero io
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    ....e Mutumbo Banana se ne stava alla larga... tranne quando lo trattavo da cameriera e gli facevo pulire la cella... e lui muto.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Per quanto riguarda gli illustrissimi... gli ho riso sempre in faccia... e continuerò a farlo
    Pensa che nell'ultimo processo in cui ero imputato - ricostituzione del disciolto partito fascista e istigazione all'odio razziale - per aver fatto dei saluti romani durante una commemorazione a Dongo... ho chiesto all'illustrissimo di irrogare una pena forfettaria per tutti i saluti romani che ho fatto in passato e per quelli che farò in futuro... e mentre lo dicevo sorridevo, l'illustrissimo invece non sorrideva perché gli illustrissimi sono abituati ad avere di fronte imputati tremolanti come budini, piagnucolosi e pentiti... non irriverenti nazzzzisti che considerano un onore essere condannati.
    Comunque è stato costretto ad assolvermi per non coprirsi di ridicolo... ma un po' mi dispiace, come ho già detto, la medaglietta per ricostituzione mi manca e mi sarebbe piaciuto appuntarmela sul petto (quella di "odio razziale" invece ce l'ho già).... sarà per la prossima volta.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    ,
    Questa assoluzione per me è un vero dispiacere... in effetti sono un po' piagnucolone, in un certo senso hai ragione tu.... passami i kleenex se non li hai finiti con l'africano
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Ah, adesso ho capito... Mutumbo, che significava, mo me lo trombo, detto un po' male ed in un italiano incerto...

    Consiglio la visione di questo film. In vista dell'eterno ritorno...

    La Marcia su Roma

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #47
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio

    "Cosa chiedo io, alla fine dei conti?"



    Di continuare a fare i miei porci comodi, con il mio denaro frutto (in gran parte) di evasione fiscale...

    Se fossi onesto con te stesso, e con noi, l'avresti buttata giù così.

    Noi due siamo entrambe due paracadutisti. Solo che tu sei più paraculo, che parà...



    ("Remember, you are posting online") (@Nordistico is watching you, from the beach...)
    Ti sbagli... e di grosso.
    ...il mio denaro è frutto del mio lavoro, lavoro tanto e guadagno tantissimo... in aggiunta ho una corposissima rendita familiare che da sola mi basterebbe per vivere in maniera ben più che dignitosa (ho sempre ammesso di essere un uomo fortunato).
    Nessuna paraculata, non sono un rubagalline del cazzo... è tutto alla luce del sole.

    Comunque... la conosci la storiella dell'imprenditore disperato perché ha i server bloccati???
    Ebbene... 'sto tizio ha migliaia di dipendenti, fattura centinaia di milioni di euro e un giorno sì ritrova nella merda perché il suo sofisticatissimo sistema di server collegati ai PC è in tilt... non funziona più un cazzo e l'intera azienda è nel panico, nessuno riesce a far ripartire il sistema.
    Disperato come Zelensky chiama l'unico tecnico in grado di sistemare quel bordello... il tecnico arriva dopo un'ora, entra nell'enorne locale server, tira fuori un piccolo cacciavite dalla valigetta e sotto gli occhi dell'imprenditore tanto stupito quanto affascinato gira una minuscola vite... e di colpo tutto riparte come per magia.
    "Grazie sei il numero uno, mandami la fattura, quanto mi costa l'uscita?"
    "Prego, si figuri, è il mio lavoro, l'intervento le costerà 10mila euro più IVA"
    "Eh? cosa? 10mila euro per girare una vite?"
    "No no... per girare una vite sono solo 50 euro, gli altri 9.950 sono perché sapevo quale vite girare".
    ....in fondo è tutto qua... io non sono un tecnico dei computer, ma nel mio lavoro so quale vite girare, gli altri no...
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #48
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ti sbagli... e di grosso.
    ...il mio denaro è frutto del mio lavoro, lavoro tanto e guadagno tantissimo... in aggiunta ho una corposissima rendita familiare che da sola mi basterebbe per vivere in maniera ben più che dignitosa (ho sempre ammesso di essere un uomo fortunato).
    Nessuna paraculata, non sono un rubagalline del cazzo... è tutto alla luce del sole.

    Comunque... la conosci la storiella dell'imprenditore disperato perché ha i server bloccati???
    Ebbene... 'sto tizio ha migliaia di dipendenti, fattura centinaia di milioni di euro e un giorno sì ritrova nella merda perché il suo sofisticatissimo sistema di server collegati ai PC è in tilt... non funziona più un cazzo e l'intera azienda è nel panico, nessuno riesce a far ripartire il sistema.
    Disperato come Zelensky chiama l'unico tecnico in grado di sistemare quel bordello... il tecnico arriva dopo un'ora, entra nell'enorne locale server, tira fuori un piccolo cacciavite dalla valigetta e sotto gli occhi dell'imprenditore tanto stupito quanto affascinato gira una minuscola vite... e di colpo tutto riparte come per magia.
    "Grazie sei il numero uno, mandami la fattura, quanto mi costa l'uscita?"
    "Prego, si figuri, è il mio lavoro, l'intervento le costerà 10mila euro più IVA"
    "Eh? cosa? 10mila euro per girare una vite?"
    "No no... per girare una vite sono solo 50 euro, gli altri 9.950 sono perché sapevo quale vite girare".
    ....in fondo è tutto qua... io non sono un tecnico dei computer, ma nel mio lavoro so quale vite girare, gli altri no...
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Caro Triangolo Nero (e speriamo pure peloso...),
    Potrei sbagliarmi, ma io ricordo che tu ci confidasti di lavorare nel campo della derattizzazioni.



    Io rispetto tutti i lavori, anche i più umili. Anzi, soprattutto i più umili. Ma non ti sembra di ingigantire un po' la cosa? Voglio dire, tra te ed un cardiochirurgo infantile, un pochino di differenza ce ne corre.

    E poi, per tua stessa ammissione, tu sei uno che mette trappoli per topi.


    Potevo capirti, se avessi messo trappole per tope...





    P.S.
    Ricorda: @Nordistico ci guarda (da sotto l'ombrellone thailandese)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Il nostro @Gaudente, ci ha appena riportato la sua testimonianza da Copenaghen, dove paghi 20.000 euro di prezzo del SUV, più altri 20.000 euro di tassa 'malus' perché è un mezzo altamente inquinante.
    mai stato a Copenaghen

  10. #50
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Caro Triangolo Nero (e speriamo pure peloso...),
    Potrei sbagliarmi, ma io ricordo che tu ci confidasti di lavorare nel campo della derattizzazioni.



    Io rispetto tutti i lavori, anche i più umili. Anzi, soprattutto i più umili. Ma non ti sembra di ingigantire un po' la cosa? Voglio dire, tra te ed un cardiochirurgo infantile, un pochino di differenza ce ne corre.

    E poi, per tua stessa ammissione, tu sei uno che mette trappoli per topi.


    Potevo capirti, se avessi messo trappole per tope...





    P.S.
    Ricorda: @Nordistico ci guarda (da sotto l'ombrellone thailandese)
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Tu non hai idea di come si sia sviluppato il mondo della disinfestazione, dei trattamenti con gas tossici e con le alte temperature nelle grandi aziende alimentari, senza considerare le sanificazioni, i trattamenti fitosanitari ed endoterapici, le grandi campagne di lotta ai culicidi (adulticide ed antilarvali), i monitoraggi ed il controllo degli infestanti con i feromoni, con antagonisti biologici e tanto altro... è evidente che non hai la minima cognizione di ciò di cui stai parlando.
    Vuoi che ti faccia qualche esempio o mi credi sulla parola?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 01:54
  2. Alla fine si scopre che i conti del CDX erano in ordine
    Di demos77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:44
  3. Ma alla fine l'Unione cosa farà riguardo i pacs?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 19:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-06-02, 18:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito