I tifosi lo hanno detto io ho sempre dichiarato che è l'europa occidentale che non ce la fa.il piddi comunque ha sempre detto cose allucinanti sul problema(tipo quella della percezione) tutte puntualmente smentite,la destra non fa nulla nella pratica ma solo dicendo che c'è il problema a parole,ha sverniciato il tuo amato piddi,questo dovrebbe farvi riflettere su quanto è grave il problema nella realtà,ma proprio non ci arrivate,sempre ammesso che non ci stiate marciando di brutto.





Rispondi Citando
