A me sinceramente sembra veramente molto infantile continuare questa polemica sul blocco navale, solo per far vedere "Avevamo ragione noi!". Roba da bambini dell'asilo, veramente! Lo vogliamo dire che soltanto uno stupidone poteva credere che si potevano mettere le navi militari a bloccare gli arrivi??? Arrivano da ogni dove, sulle coste della Puglia, della Calabria, della Sicilia e della Sardegna! E poi passano pure dal Friuli a piedi!
E andiamo!
Quello che c'è da fare è calcare la mano sulle espulsioni, e per farlo ci vuole la volontà politica. Il centrosinistra con i suoi alleati di sinistra ha ampiamente dimostrato di non volerlo fare. Questo governo qui... staremo a vedere! La legislatura è ancora lunga e non sperare su una crisi di governo: non ci sarà!






Rispondi Citando
