Pagina 5 di 58 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 576
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,745
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Dario falla finita, con questa storia dei migranti avere veramente stufato. Hai visto il tuo bel migrante cosa ha combinato a Rovereto? Qualcuno ce l'ha sulla coscienza, queste morti. E le chiacchiere servono a poco.
    Ce l'ha sulla coscienza meloni, che non l'ha espulso e non ha fatto il promesso blocco navale?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,745
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Quindi praticamente, per come la metti tu, l'Italia è costretta a far entrare chiunque si metta su una barca per venire qui? Qui mi pare che si stia veramente esagerando! Il primo provvedimento da fare qui in Italia, a mio avviso, è eliminare totalmente qualsiasi finnziamento alle associazioni di accoglienza. Se intendono accogliere, che lo facciano a spese dei loro associati.



    E tu dimentichi che queste sono le regole della Democrazia: chi vince le elezioni forma il governo e porta avanti le sue politiche. Tra l'altro l'opposizione ha preso ancora meno voti, non dimenticare nemmeno questo.
    Sì sì, la democrazia ok, ma basta riempirsi.la.bocca della frase "gli italiani vogliono quello che diciamo noi perché ci hanno votato", visto che in gran parte non li hanno votati.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    180
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma io ho capito benissimo il tuo messaggio. Però il partito o movimento che sale dal basso lo abbiamo avuto, era quello costruito da Beppe Grillo, che lo ha costruito in anni e anni di spettacoli e comizi. Dopodiché glielo hanno tolto di mano e gli hanno pure indagato il figlio. Quindi non è che tu decidi di fare un partito e ci riesci! Queste sono illusioni. Innanzitutto ci vogliono i soldi, e poi ci vuole il tempo a disposizione, e poi ci vuole un megafono. Che sarebbero i giornali e le televisioni. Internet non è sufficiente, anche se ammetto che ultimamente sta acquisendo potere anch'esso. E poi ci vuole un'idea forte, su cui tutti siano concordi, e per quanto io possa credere che quasi tutti gli italiani vorrebbero fuori dall'Italia tutti questi stranieri clandestini, non penso che possa essere sufficiente questa sola idea per far nascere un grande partito.
    Quando leggo certi commenti mi viene il voltastomaco perchè capisco che qui dentro siete al 98% dei fantocci
    che nel migliore dei casi scrivete per perdere tempo o per mandare avanti la baracca. M5S non è mai stato un
    movimento dal basso; decideva Grillo e ogni tanto consultava gli iscritti chiedendo: Volete Conte o volete Conte ?
    Se mi dici che M5S era un movimento dal basso vomito qui seduta stante. E comunque non abbiamo alternativa,
    o continuiamo con i burattini manovrati dalla spectre oppure l'unica cosa che può sfuggire alla spectre è una
    mente collettiva più ampia possibile. Non c'è altra strada.
    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

  4. #44
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,396
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    adesso la colpa è della quinta colonna pro immigrati.
    altrimenti giorgia li avrebbe fermati in mare e avrebbe anche rimandato a casa loro i clandestini.

    rimettiamo anche il video sulle accise, che fa ridere anche di più.
    giorgia a hollywood

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,745
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    adesso la colpa è della quinta colonna pro immigrati.
    altrimenti giorgia li avrebbe fermati in mare e avrebbe anche rimandato a casa loro i clandestini.

    rimettiamo anche il video sulle accise, che fa ridere anche di più.
    giorgia a hollywood
    Anche in quello sono vittime dell'egemonia culturale della sinistra, che se non ci fosse stata
    Meloni non le avrebbe ripristinate.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,656
     Likes dati
    2,945
     Like avuti
    5,033
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Che fine ha fatto il blocco navale?
    La stessa fine di tutte le altre balle elettorali di Giorgia.

  7. #47
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    In archivio come la più grande presa per il culo elettorale della storia repubblicana.

    Il prossimo risultato di FdI alle politiche servirà per avere la conta dei fessi in Italia.

    Una volta puoi sbagliare ma un errore macroscopico non lo fai due volte di fila.
    Mentre invece i coglioni che vorrebbero i porti aperti come i (loro) culi, ovvero gli elettori grillini, piddini, renziani, e di liberi e uguali, sarebbero meno coglioni rispetto agli elettori di FDI
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #48
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,292
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,849
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Mentre invece i coglioni che vorrebbero i porti aperti come i (loro) culi, ovvero gli elettori grillini, piddini, renziani, e di liberi e uguali, sarebbero meno coglioni rispetto agli elettori di FDI
    Porti - culi - blocco (navale?).

    Mi sa che a destra avete in corso un brutto blocco intestinale perché per il culo vi hanno preso e vi hanno fatto male.

  9. #49
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Resuscita Italia Visualizza Messaggio
    Quando leggo certi commenti mi viene il voltastomaco perchè capisco che qui dentro siete al 98% dei fantocci
    che nel migliore dei casi scrivete per perdere tempo o per mandare avanti la baracca. M5S non è mai stato un
    movimento dal basso; decideva Grillo e ogni tanto consultava gli iscritti chiedendo: Volete Conte o volete Conte ?
    Se mi dici che M5S era un movimento dal basso vomito qui seduta stante. E comunque non abbiamo alternativa,
    o continuiamo con i burattini manovrati dalla spectre oppure l'unica cosa che può sfuggire alla spectre è una
    mente collettiva più ampia possibile. Non c'è altra strada.
    Se tu avrai la forza di creare questo movimento, lo sapremo tutti. Le tue iniziative cominceranno ad uscire sui giornali e sulle televisioni.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  10. #50
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ce l'ha sulla coscienza meloni, che non l'ha espulso e non ha fatto il promesso blocco navale?
    No, ce l'ha sulla coscienza qualcun altro. Leggi un po' cosa dice la procura di Rovereto:

    Omicidio di Iris Setti, la procura di Rovereto: “Non si poteva fare di più. Ora un elenco dei soggetti pericolosi”

    Rovereto (Trento), 7 agosto 2023 – “Non si poteva fare di più”. Dopo l’omicidio di Iris Setti, uccisa a botte da Chukwuka Nweke, 36 anni, nigeriano senza fissa dimora, e le richieste di chiarimenti arrivate dai ministri Piantedosi e Salvini, ecco la replica della procura.

    Abbiamo fatto tutto ciò che la legge permette”, ripete al telefono alle tre del pomeriggio Viviana del Tedesco, sostituto procuratore nella città della pace, sconvolta da quel delitto efferato.

    Dottoressa, il ministro dell’Interno ha chiesto di verificare "se qualcosa non ha funzionato”.

    "Le regole sono queste, è stata applicata la legge. Quest’uomo era stato arrestato il 23 agosto 2022 per resistenza a pubblico ufficiale. Quindi è rimasto in carcere fino al 4 ottobre, quando una sorella si è offerta di ospitarlo. Così è andato ai domiciliari. Dal 12 gennaio 2023 aveva l'obbligo di firma. Ha sempre firmato correttamente, anche il giorno del delitto. Ha mancato solo un appuntamento, una settimana fa”.

    Perché aveva ottenuto i domiciliari?

    “Aveva dimostrato una buona condotta. E comunque il carcere non è certo la risposta adeguata per persone che dimostrano squilibri di personalità, magari anche per abuso di alcool o sostanze. Persone che vivono ai margini della società. Non esistono strutture che li accolgano. Quindi, inevitabilmente, sono destinate a peggiorare. Non hanno riferimenti, non sono integrate”.

    Domani si riunisce il comitato sicurezza.

    "E io ci arriverò con un elenco. Ho chiesto alle stazioni di carabinieri e polizia i nomi di tutti i soggetti che a vario titolo, per precedenti penali o condotte inadeguate per abuso di alcol o sostanze, rivelino una pericolosità sociale”.

    A che cosa servirà questo elenco?

    "Intanto a sapere che queste persone esistono. Ripeto ancora una volta, la magistratura ha fatto tutto quello che doveva fare, secondo quello che la legge permetteva. Questa persona è stata messa in carcere quando doveva andarci e non ha mai avuto un comportamento scorretto. Ma parliamo sicuramente di bombe a orologeria. Anche il giorno del delitto era in uno stato di alterazione abnorme. Dopo aver tentato di immobilizzarlo senza successo, si è fatto ricorso al teaser e alla sedazione da parte del personale sanitario. Era in uno stato di vero delirio”.

    Questo purtroppo non consolerà la famiglia della vittima.

    Ma il carcere non è una soluzione a questi problemi. Questo è un tema nazionale. Lo sanno benissimo tutti, non ci sono strutture adatte. Non ci sono posti nelle Rems neanche quando c'è una sentenza per i soggetti considerati pericolosi che hanno commesso omicidi. Dove li portiamo? Dobbiamo pietire posti in giro per il mondo. Aggiungo: anche se le strutture ci fossero, non esiste una legge che obblighi queste persone ad andarci”.

    Allora come risponde alla domanda: che cosa non ha funzionato?

    "La mia risposta è che non si possono lasciare queste persone per strada”.

    Perché Chukwuka Nweke non è stato espulso?

    "Perché era sottoposto a una misura cautelare, la legge non lo consente. Avevano provato a rimpatriarlo nel 2019 a Torino, è in Italia da anni e all’inizio lavorava. Ma, a fronte di diversi ricorsi, era sta riconosciuta la sua regolarità sul territorio nazionale”.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 5 di 58 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 19-02-23, 19:24
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito