No, questa cosa non si può leggere. La Grecia e Malta hanno ormai ricevuto dall'Europa una sorta di licenza di respingere. La stessa cosa la Spagna. Sarebbe da stupidi invece non dare la stessa licenza anche all'Italia!.
No, la questione è molto più banale: magistratura, costituzione e terzomondisti ci stanno rubando il futuro e riempiendo di stranieri sconosciuti senza documenti e senza alcuna competenza. Destinati solo ad aumentare la delinquenza.





Rispondi Citando
