Non posso che ammettere di aver totalmente sbagliato la mia previsione sulla questione migranti.
Mi sarei aspettato di tutto, certamente il servilismo totale in politica estera, ma mai una politica lassista sul tema immigrazione.
Sconcertante.
Vaste aree dell'Europa centro-settentrionale sono perdute, destinate a diventare a maggioranza straniera nel giro di una generazione.

con una differenza che Belgio Franza si stanno arabizzando per effetto delle loro ex colonie, cosi' l'olanda per le sue colonie.
Londostan e' diventata invivibile e molti anglesi stanno scappando per venire a vive in Italia.
noi saremmo quindi fortunati non avendo avuto colonie e comunque darei il benvenuto ai fratelli libici ed eritrei.
Ma l'europa vuole distruggere il tessuto produttivo e turistico italico e quindi spinge perche' arrivino da noi gente senza nessun afferenza sistemica con la caleidoscopica realta' italica dove tra province diverse ancora si parlano lingue diverse!
E' chiaramente un disegno per distruggere la penisola , strapparne i cespiti appetibili, e poi lasciarla come zattera d'approdo per la grande migrazione del prossimo decennio che vedra' 1 miliardo di afffffricani sbarcare in Europa.
L'italia sara' l'Hub ma differente da Lampedusa tratterra' non meno del 50% dei nuovi eroi.
Aspettatevi quindi mezzo miliardo di allegri e aitanti giovanotti colorati e preparate le vostre abitazioni ben ristrutturate con il 110 superbonus!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.