Originariamente Scritto da mary ann @Qizilbash Cosa significa il tuo avatar? E' uno sticker della campagna elettorale di Joe Biden per le elezioni presidenziali statunitensi del 2024
Originariamente Scritto da Qizilbash E' uno sticker della campagna elettorale di Joe Biden per le elezioni presidenziali statunitensi del 2024 Lui ti piace? Ti ispira fiducia? Perché?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da elnick I diritti sono una prerogativa naturale, non discendono dal merito, ma da uno status. Quale status hanno i distruttori di Livorno? Quali sono i loro diritti e perché?
Originariamente Scritto da Dr. Gori Dovremmo farlo anche sul forum, respingere i clandestini digitali immeritevoli che postano 3d insulsi a getto continuo Anche chi sforna 3d di cazzate a getto continuo.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da mary ann Lui ti piace? Ti ispira fiducia? Perché? Originariamente Scritto da mary ann Quale status hanno i distruttori di Livorno? Quali sono i loro diritti e perché? Altre domande scomode? Non si faccia problemi...
Originariamente Scritto da Dario Altre domande scomode? Non si faccia problemi... Ma tu che c’entri?
Originariamente Scritto da mary ann Ma tu che c’entri? Essendo il moderatore di sezione vorrei evitare gli OT e i flame. Posso?
Originariamente Scritto da Dario Essendo il moderatore di sezione vorrei evitare gli OT e i flame. Posso? Io thread parla di diritti, posso fare domande sui diritti? Siamo sul Fondo, non mi pare che tu, utente Dario, sei troppo ligio. Anche tu vai OT e anche abbastanza spesso.
Originariamente Scritto da Dario Anche chi sforna 3d di cazzate a getto continuo. Appena glieli tocchi iniziano a frignare di censura.
Originariamente Scritto da mary ann Io thread parla di diritti, posso fare domande sui diritti? Siamo sul Fondo, non mi pare che tu, utente Dario, sei troppo ligio. Anche tu vai OT e anche abbastanza spesso. Ma che tu non capisca, che contesti sempre, e che pensi di aver sempre ragione lo sanno tutti. L'unica che non l'ha capito sei tu.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum