Questo thread, provocatorio non lo nego, parte da una frase di un forumista che ho intercettato in una discussione sulla sezione "Cronaca".
Diceva questo: "I diritti non si possono regalare, si devono meritare".
Benissimo, allora in virtù del concetto di uguaglianza, che è proprio del concetto di diritti, faccio una proposta.
Da domani verranno revocati a tutti e stabilite delle regole per cui questi si possano ottenere esclusivamente per merito.
La politica dovrà occuparsi di concedere i diritti solo ai meritevoli, non si potrà fare valere cittadinanza o lignaggi di alcun genere.
Vedremo chi effettivamente potrà vantare ancora dei diritti alla fine di questo "gioco".




Rispondi Citando
