Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Audiofili sono gonzi?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Anch'io da un 2-XL comprato usato ho dovuto grattare la gomma fusa della cinghia. Dopo ho pulito con l'alcool isopropilico. XD

    Fortuna che ho un doppiapiastra che essendosi rotto per una questione di alimentazione ho dovuto smontare, ho avuto modo di vedere che avendo un motore unico per entrambe le cassette (che si inseriscono proprio una sopra l'altra e girano con la stessa elichetta) la cinghia è grossa e di plastica e dubito quindi farà la fine di quelle. I doppiapiastra qualunque ho visto che hanno un motore per ogni deck e la cinghia comunque di gomma.
    il mangiacassette non l'ho mai aperto per vedere come è fatto dentro.
    dovrei provarlo per sentire se va ancora.
    ho passato anni a riversare su cassetta i CD per me e per tutti quelli che me lo chiedevano. che ricordi.

  2. #62
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Audiofili sono gonzi?

    quando sono uscito di casa per andare a lavorare lontano ho usato per anni nella casa nuova come lettore CD un già vecchissimo photoCD della kodak. ve lo ricordate?
    serviva per vedere gli archivi fotografici delle prime macchine digitali (io me la ero procurata nel 1999, direttamente dagli USA). il photoCD è stata una strada che è morta subito, perchè bisognava andare in un negozio per farsi riversare le foto su CD (i masterizzatori erano ancora proibitivi) o addirittura farsele scansionare lasciando un rene.
    a me è servito per ascoltare musica, visto che le foto le mettevo dal PC a dischetti da 1,44 mega (ce ne stavano 5-6). per la tesi nel 1997 avevo ancora le foto cartacee o le diapositive riversate su cibacrome (???) e poi incollate nei fogli di testo e fotocopiate a colori. come eravamo primitivi.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Il pendolo dei gonzi
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 15:58
  2. Bonzi per i Gonzi
    Di Patria nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 21:14
  3. Bonzi per i gonzi
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 18:20
  4. I gonzi italiani
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 22:19
  5. Il Venditore di tappeti e i gonzi
    Di Re della Notte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 16:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito