
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Anch'io da un 2-XL comprato usato ho dovuto grattare la gomma fusa della cinghia. Dopo ho pulito con l'alcool isopropilico. XD
Fortuna che ho un doppiapiastra che essendosi rotto per una questione di alimentazione ho dovuto smontare, ho avuto modo di vedere che avendo un motore unico per entrambe le cassette (che si inseriscono proprio una sopra l'altra e girano con la stessa elichetta) la cinghia è grossa e di plastica e dubito quindi farà la fine di quelle. I doppiapiastra qualunque ho visto che hanno un motore per ogni deck e la cinghia comunque di gomma.