ieri sera sono andato in un mio terreno dove c'è un giardino con una palma alta circa 8 metri,, era l'imbrunire e mi sono accorto che la cima della palma era incendiata. l'incendio stava cominciando a scendere lungo il tronco.
sono riuscito a spegnere tutto con una pompa ma ho impiegato quasi 2 ore.
ora vi chiedo come è possibile che questa palma al centro del terreno recintato e chiuso abbia preso fuoco da sola a 8 metri di altezza,
e considerato che il terreno confina con un altri 2 incolti e anch'essi recintati chiusi e disabitati?.




Rispondi Citando

