Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: c'era una volta la Repubblica con i suoi inserti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non leggo.giornalacci comunisti
    La tua ossessione per il comunismo è esilarante .
    La Repubblica non è MAI stata comunista.

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,673
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: c'era una volta la Repubblica con i suoi inserti

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    La tua ossessione per il comunismo è esilarante .
    La Repubblica non è MAI stata comunista.
    E' stato peggio:
    La voce di quella melassa progressista radical chic orfana del marxismo

  3. #13
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: c'era una volta la Repubblica con i suoi inserti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' stato peggio:
    La voce di quella melassa progressista radical chic orfana del marxismo
    Tom Wolfe si rivolta ancora nella tomba. ormai i suoi vicini lo chiamano "Trottola".
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  4. #14
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: c'era una volta la Repubblica con i suoi inserti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Gli Agnelli sono sempre stati spesso piu'.a sinistra dei loro operai, per avere la pace sociale nelle loro fabbriche, la signora Agnelli ha partecipato.a governi di centrosinistra, credi che sono nato ieri?
    eccomenò! sai quanto era incazzato l'Avvocato quando hanno fatto la marcia dei quarantamila, lui che stava per gli scioperanti.
    Susanna Agnelli ha fatto il sottosegretario nei governi del pentapartito e il ministro nel governo Dini, quando in maggioranza c'era la Lega di Bossi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  5. #15
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: c'era una volta la Repubblica con i suoi inserti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    tonando all'argomento: i giornalisti ormai sono ignoranti come capre.
    ce ne erano di ignoranti anche prima, solo che i loro articoli venivano vagliati da caporedattori e correttori di bozze che beccavano gli strafalcioni e li correggevano. gente che anche se non laureata aveva il pregio di leggere (e quindi sapere) molto.
    io stesso ho litigato via social con un giornalista di repubblica (giovane e ignorante) che scriveva articoli dal medio oriente senza sapere un tubo di storia. Confondeva anche la prima con la seconda guerra mondiale, non sapeva niente dell'impero ottomano e della sua fine. Oltre a non sapere le cose era pure aggressivo quando gli si facevano notare gli errori.
    certo, a scrivere su libero o sulla verità ci sono capre più ignoranti, ma non è una bella consolazione. loro sanno bene di scrivere su una fanzine, mentre quelli di repubblica si vantano di scrivere su un giornale serio.

    e non solo su argomenti seri.
    anni fa avevo letto una intervista a leonardo pieraccioni (credo che sia ancora vivo). durante l'intervista aveva detto al giornalista che il suo ultimo film era con una coppia gay che però non aveva niente a che vedere con "La Cage aux Folles" che sarebbe il titolo originale de "il vizietto", film con U. Tognazzi e M. Serrault. Il giornalista ha tradotto la citazione con "non sono gay alla carciofol", una roba senza senso, forse perchè all'epoca elio e le Storie Tese facevano la pubblicità del Cynar con una canzoncina che diceva appunto "carciofon".
    grazie per essere rimasto in argomento.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #16
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: c'era una volta la Repubblica con i suoi inserti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' stato peggio:
    La voce di quella melassa progressista radical chic orfana del marxismo
    Peggio sì ma non comunista, quella melassa è più America che Marx, nemmeno Renzi è mai stato comunista però se gli dici comunista i renziani s'incazzano e io mi diverto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-17, 01:12
  2. Grillo contro Repubblica: pensi a crollo suoi lettori
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-15, 19:52
  3. La Repubblica Sociale attraverso le lettere dei suoi Caduti
    Di ETTORE MUTI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 16:48
  4. alberico / imaginifici inserti alle quattro di mattina
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 14:43
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 00:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito