Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Terza Via

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,838
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Bello ragionare come te, il programma politico del scegliere quale padrone servire, su questo cmq l'Italia saprà bene dove andare ,salire sul carro dei vincitori e scegliere i piu' forti del momento è stata sempre una nostra qualità.
    Quindi comunque sottomessi in base al periodo, non importa chi sia.
    Grande idea la Terza Via

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Bello ragionare come te, il programma politico del scegliere quale padrone servire, su questo cmq l'Italia saprà bene dove andare ,salire sul carro dei vincitori e scegliere i piu' forti del momento è stata sempre una nostra qualità.
    È la nostra storia, proprio perchè siamo un paese debole ma amato.
    La cosa peggiore che possiamo fare è imimicarci il mondo a causa di manie di grandezza basate sul nulla.

  3. #33
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,618
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Sei solo un progressista saccente di quelli che pensano di aver studiato solo loro ,la democrazia fin quando si da ragione a quello che dite voi, il baratro lo vedo nei costumi e nella deriva woke e lgbt, basta vedere il generale come è stato attaccato per aver espresso le sue idee, se la tua democrazia è questa sono felice di non averci capito niente di cosa sia.
    Quello che hai detto sulle banche nemmeno lo commento, forse hai un tenore di vita troppo alto per poter capire certe cose.

    P.S.
    L'Italia è serva eccome degli angloamericani te lo posso garantire.
    Nel mio lavoro sono palesi la sudditanza e la cieca obbedienza che si riscontrano.
    La parola "democratico" nel linguaggio moderno ha perso completamente il suo significato originale.
    Adesso "democratico" vuol dire "approvato da State Department".
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  4. #34
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,618
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    [QUOTE=Trasversalista;21043171]
    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio

    Con chi condividerebbe lo sfanculo degli americani senza finire nelle grinfie dei Cosacchi
    L'indipendenza si acqisisce solo con una rivolta.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  5. #35
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,301
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Va bene parla tu allora visto che critiche tante e contenuti zero, cosa c'entra la gente che fa carte false per venire qui che più che altro è spinta a farlo e quando qui ci arriva o fa il mantenuto o il paradiso che tanto gli descrivevano non viene poi trovato.
    Gira le stazioni invece dei Parioli o quartieri equipollenti in qualsiasi altra città, vedrai che la vita che facevano in africa forse era migliore.
    sua sapienza ci illumini con un po'di progressismo, la sua superiorità intellettuale l'abbiamo capita.
    quindi nemmeno ti sei accorto dei contenuti. Stiamo freschi con te. Ti qualifichi trasversale, fai contestazioni con frasi fatte e vuoti luoghi comuni. hai invece una posizione precisa e chiara che non è affatto trasversale come appunto dici qui sotto.
    Magari comincia ad essere onesto con te stesso invece di venire a raccontare cose non vere.

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Nanni Moretti è un modello di riferimento, sentire ciò che dice e prendere la direzione opposta
    Appunto, altro che trasversale.

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Rimanere solo non è un'opzione realistica.
    Se sei indifeso, e l'Italia da sola sarebbe indifea, un qualsiasi "impero" finisce per cooptarti, con le buone o le cattive.
    Come per altro la storia insegna e Putin ci ha giusto ricordato che quelle cose sono sempre valide e sempre uguali.

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Bello ragionare come te, il programma politico del scegliere quale padrone servire, su questo cmq l'Italia saprà bene dove andare ,salire sul carro dei vincitori e scegliere i piu' forti del momento è stata sempre una nostra qualità.

    Da nessuna parte al mondo avere degli alleati comporta essere servi. Solo in certe teste bacate estremiste e ignorati si arriva a queste banalità. Oppure in certe teste di estremisti che sobillano mentendo e mistificando. Perchè chiamare le alleanze servitù è mentire. E nemmeno questa è una posizione trasversale ma ben definita e chiara: qui sono i fasciocomunisti a definire le alleanze delle servitù. E lo fanno per un motivo che dire evidente è poco: sobillare la gente.
    Quindi ripeto, comincia ad essere onesto e prendi atto delle tue evidenti posizioni. Altro che terza via.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    quindi nemmeno ti sei accorto dei contenuti. Stiamo freschi con te. Ti qualifichi trasversale, fai contestazioni con frasi fatte e vuoti luoghi comuni. hai invece una posizione precisa e chiara che non è affatto trasversale come appunto dici qui sotto.
    Magari comincia ad essere onesto con te stesso invece di venire a raccontare cose non vere.



    Appunto, altro che trasversale.



    Come per altro la storia insegna e Putin ci ha giusto ricordato che quelle cose sono sempre valide e sempre uguali.




    Da nessuna parte al mondo avere degli alleati comporta essere servi. Solo in certe teste bacate estremiste e ignorati si arriva a queste banalità. Oppure in certe teste di estremisti che sobillano mentendo e mistificando. Perchè chiamare le alleanze servitù è mentire. E nemmeno questa è una posizione trasversale ma ben definita e chiara: qui sono i fasciocomunisti a definire le alleanze delle servitù. E lo fanno per un motivo che dire evidente è poco: sobillare la gente.
    Quindi ripeto, comincia ad essere onesto e prendi atto delle tue evidenti posizioni. Altro che terza via.
    Basta vedere quante basi USA ci sono in Italia e quante basi italiane ci sono negli USA per vedere se si tratta di servitù o di alleanza.
    non so quale Terza via intendi tu, ma io l'unica terza via che conosco è lo stato corporativo con la socializzazione delle imprese, si riuscì per un periodo a realizzarlo nella RSI.
    Peronista per "la terza via"

  7. #37
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,301
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Basta vedere quante basi USA ci sono in Italia e quante basi italiane ci sono negli USA per vedere se si tratta di servitù o di alleanza.
    non so quale Terza via intendi tu, ma io l'unica terza via che conosco è lo stato corporativo con la socializzazione delle imprese, si riuscì per un periodo a realizzarlo nella RSI.

    Si, lo sappiamo già. una delle solite, vecchie e ritrite affermazioni dei fasciocomunisti. Che, siccome rivogliono delle becere dittature, fanno le tue descrizioni.

    Ma perchè non prendi atto che sei di quella sponda? Almeno si parla chiaramente e liberamente. Non fingerti quello che non sei.
    quindi tagliamo la testa al toro e dimmi piuttosto perchè rivuoi una dittatura. Cosa ci vedi di bello e di buono lì?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si, lo sappiamo già. una delle solite, vecchie e ritrite affermazioni dei fasciocomunisti. Che, siccome rivogliono delle becere dittature, fanno le tue descrizioni.

    Ma perchè non prendi atto che sei di quella sponda? Almeno si parla chiaramente e liberamente. Non fingerti quello che non sei.
    quindi tagliamo la testa al toro e dimmi piuttosto perchè rivuoi una dittatura. Cosa ci vedi di bello e di buono lì?
    Fasciocomunista non vuol dire nulla, ho sempre avuto idee che per comodità possono essere definite di DESTRA SOCIALE, non sto fingendo nulla forse non conosci il significato del termine trasversale.
    Peronista per "la terza via"

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,926
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    [QUOTE=Trasversalista;21043189]
    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio

    Mi spiace piu' per te che attenderai invano Putin che salverà il mondo
    Io attendo la pace in Ucraina, che arriverà troppo tardi per impedire la fine del mondo.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terza Via

    [QUOTE=Geralt di Rivia;21044775]
    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio

    Io attendo la pace in Ucraina, che arriverà troppo tardi per impedire la fine del mondo.
    A parte il Signore Gesu' Cristo non vedo tra gli esseri umani nessuno che possa far finire tutto.
    Peronista per "la terza via"

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terza via, terza via, per piccina che tu sia...
    Di agaragar nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 10:54
  2. La Terza Via
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 16:45
  3. La Terza Via
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 12:42
  4. La Terza Via
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-03, 22:48
  5. Terza via
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-03, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito