https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

quindi nemmeno ti sei accorto dei contenuti. Stiamo freschi con te. Ti qualifichi trasversale, fai contestazioni con frasi fatte e vuoti luoghi comuni. hai invece una posizione precisa e chiara che non è affatto trasversale come appunto dici qui sotto.
Magari comincia ad essere onesto con te stesso invece di venire a raccontare cose non vere.
Appunto, altro che trasversale.
Come per altro la storia insegna e Putin ci ha giusto ricordato che quelle cose sono sempre valide e sempre uguali.
Da nessuna parte al mondo avere degli alleati comporta essere servi. Solo in certe teste bacate estremiste e ignorati si arriva a queste banalità. Oppure in certe teste di estremisti che sobillano mentendo e mistificando. Perchè chiamare le alleanze servitù è mentire. E nemmeno questa è una posizione trasversale ma ben definita e chiara: qui sono i fasciocomunisti a definire le alleanze delle servitù. E lo fanno per un motivo che dire evidente è poco: sobillare la gente.
Quindi ripeto, comincia ad essere onesto e prendi atto delle tue evidenti posizioni. Altro che terza via.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Basta vedere quante basi USA ci sono in Italia e quante basi italiane ci sono negli USA per vedere se si tratta di servitù o di alleanza.
non so quale Terza via intendi tu, ma io l'unica terza via che conosco è lo stato corporativo con la socializzazione delle imprese, si riuscì per un periodo a realizzarlo nella RSI.
Peronista per "la terza via"

Si, lo sappiamo già. una delle solite, vecchie e ritrite affermazioni dei fasciocomunisti. Che, siccome rivogliono delle becere dittature, fanno le tue descrizioni.
Ma perchè non prendi atto che sei di quella sponda? Almeno si parla chiaramente e liberamente. Non fingerti quello che non sei.
quindi tagliamo la testa al toro e dimmi piuttosto perchè rivuoi una dittatura. Cosa ci vedi di bello e di buono lì?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.