Bene, almeno un puntolo abbiamo chiarito: sei di destra: niente terza via a meno che tu non ti riferisca a quelle posizioni di destra che vogliono ribaltare il sistema costituito per tornare ad una dittatura.
Quindi e appunto ripeto: perchè rivuoi una dittatura? Perchè aneli metterti al servizio (questo si) di qualcuno? E' questo il desiderio della tua vita? Servire un dittatore?





Rispondi Citando
