dolce cuore di Ho Chi Minh
fa che stia con noi Lenìn

dolce cuore di Ho Chi Minh
fa che stia con noi Lenìn
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Daiiii @Vladimir Ilyich, non fare follie, dimmi chi ti ha infastidito che organizzo subito un pestaggio virtuale quarticciolo style![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

La motivazione è sibillina.
A me mancherà leggere la tua lucidità

Amico mio dove vai?? non cagarteli di striscio, mettili tutti in ignore e te li togli dal cavolo. Piuttosto il mio consiglio non è di abbandonare, ma di prendersi dei periodi di pausa, qui sono pochi ad avere un serio valore e tu sei uno di quelli a mio parere.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Daiiiiii..... chi si estranea dalla lotta.....
Ti chiedo di ripensarci. Seriamente, @Vladimir Ilyich
Piuttosto sii meno presente, per me ciò che ti ha fatto tornare non è cambiato.
Qualcuno con cui scambiare opinioni lo si trova sempre, nonostante tutto.
Scusa se mi son permesso di essere diretto... spero che cambierai idea.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"