@cireno ti sei ripreso dalla manita di sabato ?

@cireno ti sei ripreso dalla manita di sabato ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

non vorrei deluderti ma li si parla di pure ipotesi in quando è chiaramente affermato che di quella popolazioni si sa ben poco.
e in ogni caso bisognerebbe pure conoscere l'entità della popolazione.
poi che ne sappiamo ad oggi che non ci fosse chi contasse di più ?
che pretendeva chessò parte dei raccolti, o della caccia o le donne "più belle" ecc.
insomma si tratta di un popolo sconosciuto, un po poco per affermare quanto dici.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

era solo per documentare modelli esistenti ancora oggi, ma non attuabili credo in nessuna parte del mondo.
Ti diro' in europa , ma soprattutto in Italia nessun partito politico e' credibile. nella mia vita ho votato da MSI ai radicali fino al PCI forse, per poi passare a Lega, FDI,( di fatto quasi tutto l'arco parlamentare) ma nessuno, dico nessuno puo' meritare la nostra fiducia.
Mi verrebbe da dire che l'Italia dovrebbe essere governata da un dittatore che facesse pulizia di conniventi giannizzeri ed elites .
Allo stato attuale delle cose un 'autogestione popolare la vedo difficile sia per la massa critica dei votanti, molto...troppo alta, e poi per la riottosita' e campanilismo che ci contraddistinguono.
L'unica soluzione e' la microconfederazione formata da 100 entita' ( le province) che si autoeleggano ed autogovernino per quanto riguarda tassazione, istruzione, P.A, giustizia e lavori pubblici lasciando allo stato centrale solo esercito, commercio e agricoltura turismo.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Caro animal sono sempre io, ma il tempo passa e le convinzioni e le conoscenze mutano…
Basta vedere come hanno votato gli svizzeri in alcuni recenti referendum: si al referendum per diventare “ Carbon neutral” entro il 2050 ( con tanto di soldi pubblici impegnati); si al referendum per aumentare le tasse sulle imprese ( tanto le imprese non votano); si al referendum per mantenere la tassa che finanzia la tv pubblica Svizzera ( che è la noia pura, peraltro); in pratica, si a tutti i progetti promossi a livello globale ( per cui la Svizzera non fa che allinearsi al resto dei paesi europei, che però non sono democratici), si a tutti i progetti che comportino spesa pubblica, si ad ogni aumento di tassazione ( perché ? Non hanno già abbastanza introiti? ) se a pagare questo aumento sono altri …questa è la Svizzera di oggi.
Del resto che sia piena di massoni davvero ti stupisce ?
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Io voto i referendum e ti posso assicurare che, pur esistendo una profondo divisione tra svizzera tedesca e francese ( noi contiamo zero si sa) lo zoccolo duro degli altipiani centrali vota sempre a favore di meno lacci e lacciuoli e meno diktat europei.
Massoni ce ne saranno...sfortunatamente non ne conosco, ma so che ci sono in tutti i borghi i patrizi, vecchie famiglie che di fatto gestiscono i beni comuni del territorio.Gli svizzeri hanno detto No al finanziamento pubblico per i mezzi di informazione, oltre che allo stop alla sperimentazione animale e all’abolizione della tassa di emissione. Tra i quattro referendum a cui gli elettori svizzeri sono stati chiamati al voto oggi 13 febbraio, passa invece il bando per la pubblicità sul tabacco, voto da cui esce sconfitto il governo elvetico, che aveva sostenuto il mantenimento degli spot per le sigarette assieme Philip Morris e buona parte dei principali produttori del settore che avevano finanziato il comitato del No. Il referendum sugli aiuti per i media si preannunciava incerto fino all’ultimo, visto che gli ultimi sondaggi descrivevano l’elettorato spaccato tra favorevoli e contrari. In ballo c’era un pacchetto da 150 milioni di franchi, circa 142 milioni di euro da cui quotidiani e riviste avrebbero potuto pagare parte dei costi per il trasporto delle copie. Il fondo avrebbe finanziato anche la stampa online, oltre a radio e tv regionali e locali. Dal piano di aiuti sarebbe stata comunque esclusa la Società svizzera di radiotelevisione, di cui fa parte anche swissinfo.ch, perché già finanziata dal canone. Un duro colpo per il settore dell’informazione svizzero, che dal 2003 a oggi ha visto sparire più di 70 giornali. La confederazione svizzera aveva già alleggerito i costi per la distribuzione a domicilio dei giornali in abbonamento, caricando sul bilancio pubblico le spese di trasporto. Il pacchetto bocciato oggi avrebbe esteso la copertura di agevolazioni anche ai giornali con tiratura più ampia.
Comunque non voglio di certo fare il panegerico della Confederazione , a me interessa la mia ex Patria!
ps il fatto che le tue opinioni mutino confermano le persona intelligente che sei! mi fa piacere sentirtelo dire....siamo ex leghisti o no?![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....