Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Sarà una pazza idea?

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Sarà una pazza idea?

@cireno ti sei ripreso dalla manita di sabato ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

non vorrei deluderti ma li si parla di pure ipotesi in quando è chiaramente affermato che di quella popolazioni si sa ben poco.
    e in ogni caso bisognerebbe pure conoscere l'entità della popolazione.
    poi che ne sappiamo ad oggi che non ci fosse chi contasse di più ?
    che pretendeva chessò parte dei raccolti, o della caccia o le donne "più belle" ecc.

insomma si tratta di un popolo sconosciuto, un po poco per affermare quanto dici.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

email non funzionante
     Likes dati
    19,081
     Like avuti
    24,976
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere il sistema svizzera e veniamo alla base della mia idea con una domanda semplice, questa:-

-tu pensi che i partiti politici, QUESTI partiti politici, siano NECESSARI in un Paese per esempio come l'Italia?

Dopo che mi avrai risposto andremo avanti nel dialogo. Grazie, ciao
    era solo per documentare modelli esistenti ancora oggi, ma non attuabili credo in nessuna parte del mondo.

Ti diro' in europa , ma soprattutto in Italia nessun partito politico e' credibile. nella mia vita ho votato da MSI ai radicali fino al PCI forse, per poi passare a Lega, FDI,( di fatto quasi tutto l'arco parlamentare) ma nessuno, dico nessuno puo' meritare la nostra fiducia.
    Mi verrebbe da dire che l'Italia dovrebbe essere governata da un dittatore che facesse pulizia di conniventi giannizzeri ed elites .

Allo stato attuale delle cose un 'autogestione popolare la vedo difficile sia per la massa critica dei votanti, molto...troppo alta, e poi per la riottosita' e campanilismo che ci contraddistinguono.

L'unica soluzione e' la microconfederazione formata da 100 entita' ( le province) che si autoeleggano ed autogovernino per quanto riguarda tassazione, istruzione, P.A, giustizia e lavori pubblici lasciando allo stato centrale solo esercito, commercio e agricoltura turismo.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    per quel che riguarda basta che ti vai a rilleggere.
    non occorre che vai indietro di molto, mi sembra basti una decina di giorni, dove hai ammesso che hai detto e dici palle.
    pure sull'età ha detto di aver mentito.

quindi ci sono solo due possibilità
    1) sei un pirlotto e non hai il coraggio di sostener quello che ha detto in precedenza
    2) o sei un troll

(mi riferisco a te come utente del forum, come persona non me frega nulla se tu sei così o meno, io non ti riterrei affidabile, ma sono cazzi tuoi e a me non me ne può fregare di meno di chi tu sia giovane o vecchio, barbone o padrone)
    non sono ne quellone quell'altro: sono uno che ti lascia perdere. Confezione sanitaria: puo nuocere alla salute
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    era solo per documentare modelli esistenti ancora oggi, ma non attuabili credo in nessuna parte del mondo.

Ti diro' in europa , ma soprattutto in Italia nessun partito politico e' credibile. nella mia vita ho votato da MSI ai radicali fino al PCI forse, per poi passare a Lega, FDI,( di fatto quasi tutto l'arco parlamentare) ma nessuno, dico nessuno puo' meritare la nostra fiducia.
    Mi verrebbe da dire che l'Italia dovrebbe essere governata da un dittatore che facesse pulizia di conniventi giannizzeri ed elites .

Allo stato attuale delle cose un 'autogestione popolare la vedo difficile sia per la massa critica dei votanti, molto...troppo alta, e poi per la riottosita' e campanilismo che ci contraddistinguono.

L'unica soluzione e' la microconfederazione formata da 100 entita' ( le province) che si autoeleggano ed autogovernino per quanto riguarda tassazione, istruzione, P.A, giustizia e lavori pubblici lasciando allo stato centrale solo esercito, commercio e agricoltura turismo.
    ne parliamo fra due o tre ore.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,192
     Like avuti
    8,571
    Mentioned
    2199 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

ma sei sempre tu Novis?
    Caro animal sono sempre io, ma il tempo passa e le convinzioni e le conoscenze mutano…
    Basta vedere come hanno votato gli svizzeri in alcuni recenti referendum: si al referendum per diventare “ Carbon neutral” entro il 2050 ( con tanto di soldi pubblici impegnati); si al referendum per aumentare le tasse sulle imprese ( tanto le imprese non votano); si al referendum per mantenere la tassa che finanzia la tv pubblica Svizzera ( che è la noia pura, peraltro); in pratica, si a tutti i progetti promossi a livello globale ( per cui la Svizzera non fa che allinearsi al resto dei paesi europei, che però non sono democratici), si a tutti i progetti che comportino spesa pubblica, si ad ogni aumento di tassazione ( perché ? Non hanno già abbastanza introiti? ) se a pagare questo aumento sono altri …questa è la Svizzera di oggi.
    Del resto che sia piena di massoni davvero ti stupisce ?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

email non funzionante
     Likes dati
    19,081
     Like avuti
    24,976
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Caro animal sono sempre io, ma il tempo passa e le convinzioni e le conoscenze mutano…
    Basta vedere come hanno votato gli svizzeri in alcuni recenti referendum: si al referendum per diventare “ Carbon neutral” entro il 2050 ( con tanto di soldi pubblici impegnati); si al referendum per aumentare le tasse sulle imprese ( tanto le imprese non votano); si al referendum per mantenere la tassa che finanzia la tv pubblica Svizzera ( che è la noia pura, peraltro); in pratica, si a tutti i progetti promossi a livello globale ( per cui la Svizzera non fa che allinearsi al resto dei paesi europei, che però non sono democratici), si a tutti i progetti che comportino spesa pubblica, si ad ogni aumento di tassazione ( perché ? Non hanno già abbastanza introiti? ) se a pagare questo aumento sono altri …questa è la Svizzera di oggi.
    Del resto che sia piena di massoni davvero ti stupisce ?
    Io voto i referendum e ti posso assicurare che, pur esistendo una profondo divisione tra svizzera tedesca e francese ( noi contiamo zero si sa) lo zoccolo duro degli altipiani centrali vota sempre a favore di meno lacci e lacciuoli e meno diktat europei.

Gli svizzeri hanno detto No al finanziamento pubblico per i mezzi di informazione, oltre che allo stop alla sperimentazione animale e all’abolizione della tassa di emissione. Tra i quattro referendum a cui gli elettori svizzeri sono stati chiamati al voto oggi 13 febbraio, passa invece il bando per la pubblicità sul tabacco, voto da cui esce sconfitto il governo elvetico, che aveva sostenuto il mantenimento degli spot per le sigarette assieme Philip Morris e buona parte dei principali produttori del settore che avevano finanziato il comitato del No. Il referendum sugli aiuti per i media si preannunciava incerto fino all’ultimo, visto che gli ultimi sondaggi descrivevano l’elettorato spaccato tra favorevoli e contrari. In ballo c’era un pacchetto da 150 milioni di franchi, circa 142 milioni di euro da cui quotidiani e riviste avrebbero potuto pagare parte dei costi per il trasporto delle copie. Il fondo avrebbe finanziato anche la stampa online, oltre a radio e tv regionali e locali. Dal piano di aiuti sarebbe stata comunque esclusa la Società svizzera di radiotelevisione, di cui fa parte anche swissinfo.ch, perché già finanziata dal canone. Un duro colpo per il settore dell’informazione svizzero, che dal 2003 a oggi ha visto sparire più di 70 giornali. La confederazione svizzera aveva già alleggerito i costi per la distribuzione a domicilio dei giornali in abbonamento, caricando sul bilancio pubblico le spese di trasporto. Il pacchetto bocciato oggi avrebbe esteso la copertura di agevolazioni anche ai giornali con tiratura più ampia.
    Massoni ce ne saranno...sfortunatamente non ne conosco, ma so che ci sono in tutti i borghi i patrizi, vecchie famiglie che di fatto gestiscono i beni comuni del territorio.

Comunque non voglio di certo fare il panegerico della Confederazione , a me interessa la mia ex Patria!

ps il fatto che le tue opinioni mutino confermano le persona intelligente che sei! mi fa piacere sentirtelo dire....siamo ex leghisti o no?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,081
     Like avuti
    24,976
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ne parliamo fra due o tre ore.
    e dillo che sei a funghi dove sappiamo noi!
    ps attento ai lupi!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Io voto i referendum e ti posso assicurare che, pur esistendo una profondo divisione tra svizzera tedesca e francese ( noi contiamo zero si sa) lo zoccolo duro degli altipiani centrali vota sempre a favore di meno lacci e lacciuoli e meno diktat europei.

Massoni ce ne saranno...sfortunatamente non ne conosco, ma so che ci sono in tutti i borghi i patrizi, vecchie famiglie che di fatto gestiscono i beni comuni del territorio.

Comunque non voglio di certo fare il panegerico della Confederazione , a me interessa la mia ex Patria!

ps il fatto che le tue opinioni mutino confermano le persona intelligente che sei! mi fa piacere sentirtelo dire....siamo ex leghisti o no?
    solo le pietre non mutano, del resto non si è mai vista una pietra con cervello e cuore

PS no, a funghi c'ero sabato domenica ma troppo fango, cavolo

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    @cireno ti sei ripreso dalla manita di sabato ?
    io sono ancora incazzato adesso che l'americano ha cacciato Maldini

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima