Pagina 123 di 381 PrimaPrima ... 2373113122123124133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 3801
  1. #1221
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    L’aereo che bombarda con il “raggio invisibile” sarà in dotazione all’aeronautica italiana

    Il primo velivolo d’attacco armato solo di impulsi ad alta potenza. Acquistato solo dagli Usa e presto anche in Italia



    https://www.repubblica.it/esteri/2023/12/04/news/aeronautica_italiana_dotazione_aereo_raggio_invisi bile-421571502/?ref=RHLF-BG-P13-S2-T1

    Titolone ad effetto con il solito articolo scritto con i piedi. L' italia ha comprato il G-550s un velivolo della Gulfstream configurato per missili CAEW - Conformal Airborne Early Warning.

    In buona sostanza e' un mini-Awacs con delle buone capacita Elint/Sigint.

    La versione EC-37B e' quella dell' USAF con al suite Compass Call vale a dire per fare guerra elettronica offensiva nella configurazione Baseline 3.

    Al momento tale aereo non e' stato venduto a nessuno, dubito che lo sara per alcuni anni.

  2. #1222
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Titolone ad effetto con il solito articolo scritto con i piedi. L' italia ha comprato il G-550s un velivolo della Gulfstream configurato per missili CAEW - Conformal Airborne Early Warning.

    In buona sostanza e' un mini-Awacs con delle buone capacita Elint/Sigint.

    La versione EC-37B e' quella dell' USAF con al suite Compass Call vale a dire per fare guerra elettronica offensiva nella configurazione Baseline 3.

    Al momento tale aereo non e' stato venduto a nessuno, dubito che lo sara per alcuni anni.
    Insomma:




    https://www.airandspaceforces.com/ne...change-ea-37b/


    Per le tempistiche, dal 2024:

    “…After testing, the aircraft will go to the 55th Electronic Combat Group at Davis-Monthan Air Force Base, Ariz., for operational service sometime in 2024…”


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #1223
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Insomma:
    Si, il cambiamento da EC (Elettronic Combat) a EA (Electronic Attack) riflette lo sviluppo di una nuova suite denominata Baseline 4 in corso di sviluppo attraverso il cosidetto Small Adaptive Bank of Electronic Resources (SABER).

    Si tratta di roba top secret che normalmente non viene venduta a nessuno se non dopo parecchi anni.

  4. #1224
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #1225
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La BBC mi pare sia un canale inglese.
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Hmmm. La BBC…. Hmm.. sarebbe USA…. ?

    Da quando?
    Avete ragione, è inglese. Quanto a febbre woke gli uk stanno messi come gli usa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #1226
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si, il cambiamento da EC (Elettronic Combat) a EA (Electronic Attack) riflette lo sviluppo di una nuova suite denominata Baseline 4 in corso di sviluppo attraverso il cosidetto Small Adaptive Bank of Electronic Resources (SABER).

    Si tratta di roba top secret che normalmente non viene venduta a nessuno se non dopo parecchi anni.
    Beh, ho trovato anche articoli che confermano la vendita all Italia.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #1227
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Avete ragione, è inglese. Quanto a febbre woke gli uk stanno messi come gli usa
    M sta roba “woke”.. qualcuno qua dentro saprebbe dirmi cosa voglia dire..perché pure nella vita reale, quando chiedo cacchio voglia dire… nessuno me los a dire…

    Ergo, cosa vorrebbe dire “woke”…? Per te, a parte un termine che viene ripetuto sui memes di Facebook.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #1228
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh, ho trovato anche articoli che confermano la vendita all Italia.
    La vendita all' italia c'e per il G550 nella versione AIRBORNE INTELLIGENCE, la versione AC-37B Compass Call non e' stato venduto. Di esso si fa un accenno nel Documento Programmatico Pluriennale della Difesa italiano.

  9. #1229
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    M sta roba “woke”.. qualcuno qua dentro saprebbe dirmi cosa voglia dire..perché pure nella vita reale, quando chiedo cacchio voglia dire… nessuno me los a dire…

    Ergo, cosa vorrebbe dire “woke”…? Per te, a parte un termine che viene ripetuto sui memes di Facebook.

    La roba woke nella vita di tutti i giorni, in quasi tutti gli ambienti non si riscontra. C'e pero in talune realta accademiche e culturali, oltre che sbandierato ai quattro venti dalla politica e da Hollywood.

    Questo soprattutto da mentecatti del partito democratico.

  10. #1230
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La vendita all' italia c'e per il G550 nella versione AIRBORNE INTELLIGENCE, la versione AC-37B Compass Call non e' stato venduto. Di esso si fa un accenno nel Documento Programmatico Pluriennale della Difesa italiano.
    No, parlano del AC-37B
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 123 di 381 PrimaPrima ... 2373113122123124133173223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 07-11-23, 20:50
  2. Thread contenitore sulla Francia di Macron
    Di vostok nel forum Politica Europea
    Risposte: 1425
    Ultimo Messaggio: 23-11-21, 13:49
  3. Thread contenitore delle sparate di Duterte
    Di Lord Attilio nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 12:34
  4. Auguri Presidente! [Thread contenitore]
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04-10-16, 07:38
  5. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito