Cmq gli Usa sono la nazione dove ci stanno più tossicodipendenti dell'intero pianeta

Cmq gli Usa sono la nazione dove ci stanno più tossicodipendenti dell'intero pianeta
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

C’è’ stato qualche mese fa il grand Premio di Miami per la F1, evidentemente si.
E' un blobbetto-putinetto e non si rende conto di quello che dice.
Mi pare sia la prima volta che a Las Vegas arriva il circo della F1..... evidentemente qualcuno vorra vedere se la cosa funzione in termini di business, soldi....
Se funziona ed e' profittevole non vedo praticamente nessun problema a che Las Vegas si costruisca un vero circuito ad hoc nel futuro.....
Possono costruire cose del genere, figuarsi una pista da corsa!

Quel “onore” spetta al Regno Unito, ed in particolare alla Scozia, che ha il tasso di morti per droga per 100,000 abitanti più elevato del pianeta :
“When it comes to being the party drug capital of the world, it's Great Britain that takes the 'crown', particularly due to the high usage of cocaine in both Scotland and England. However, Scotland is also called the drug death capital of the world, as the highest number of drug deaths per 100,000 people in the world take place in the country.”
https://finance.yahoo.com/news/top-2...m49LB9c4eqhD1v
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Quando tutto questo me lo dirà qualcuno la cui opinione conta qualcosa, magari ci farò caso. O più probabilmente ci riderò su. Certo riderei con meno gusto rispetto a quando leggo tuoi post come questo, ma lo farò comunque.
Se vuoi ancora continare a dimostrare che "arroganza" è il termine esatto, io non ho nulla in contrario. Stai intasando il thread con le dimostrazioni, ma io non ho nulla in contrario.![]()

L' AI comincia ad entrare nel deep state e nelle universita......
https://www.c4isrnet.com/artificial-...ata-education/
Pentagon teams with MIT on artificial intelligence, big-data education
WASHINGTON — Classes on and insights into the fields of artificial intelligence, big-data analytics and wireless communications technologies are now available across the U.S. Department of Defense courtesy of an arrangement with a prominent school.
The Defense Department’s Chief Digital and AI Office, or CDAO, on Nov. 16 announced the launch of “Digital On-Demand,” providing both military and civilian workforces access to the Massachusetts Institute of Technology’s online learning library.
The department in fiscal 2024 sought $1.8 billion for AI. It was juggling more than 685 AI-related projects as of 2021, according to the Government Accountability Office.
Widespread understanding of the technology — its strengths, weaknesses and blindspots — is critical to its successful application. Building trust between man and machine is a complex process, often requiring repeated exposure, according to a GAO report.