Il russo sempre piu russo nel leggere gli articoli...
“Challenges remain,” Sullivan said in his comments last week. “Iran’s nuclear-weapons program, the tensions between Israelis and Palestinians. But the amount of time I have to spend on crisis and conflict in the Middle East today, compared to any of my predecessors going back to 9/11, is significantly reduced.”

Qualche precisazione mi pare sia necessaria per quest articolo scritto un poco superficialmente, e credo preso da un sito con chiare tendenze ideologiche, riportare notizie parzialmente e fuori contesto, e’ un pratica diffusa in certe tipologie di siti.
La città di SF ha già vari programmi di “reddito garantito”, ergo nulla di nuovo.
Questo è uno addizionale, non è aperto a tutti, è, come tutti gli altri programmi di RG della città, e’ aperto a persone di tale gruppo con reddito bassi.
Ne hanno uno simile per artisti, ad esempio.
Altra cosa, è limitato nel tempo, la durata massima dell aiuto che è massimo di 1200$, non di 1200$ e’ di 18 mesi, non perenne.
Per dettagli più specifici, del programma, annunciato quasi un anno fa:
https://sf.gov/news/san-francisco-la...rans-community
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mah, cambia e di parecchio… come da lei riportato , l articolo da L idea che tale programma sia aperto a tutti di tale tipologia di persone, perenne, di 1200$ al mese e solo per queste persone….
Alle elementari o media, di solito insegnano che il Contesto è importante per capire esattamente cosa c’è scritto e quindi non male interpretare, ovvero omettere e/o riportare fuori contesto e con imprecisioni, cambia e neanche di poco, la
Comprensione e quindi percezione dei fatti.
Capisco che sia facile manipolarla per benino in quanto il suo Bias è ovviamente al top dei suoi fattori qua di ragiona in base ad ovvie camere di risonanza , ma mica colpa mia se la realtà se ne fotte delle opinioni, e se a lei non piace essere corretto.
Se ne faccia una ragione, lei è libero di riportare minchiate o articoli che volutamente riportano fiori contesto, ed io sono li ero di farlo notare.
Ah per certo, se non erro, e lei è un moderatore, i links sono richiesti dal regolamento.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La sua opinione su di me NON mi interessa MINIMAMENTE. Anzi, per essere chiaro, una valutazione positiva nei miei confronti da parte sua mi lascerebbe molto perplesso.
Se ne faccia una ragione, le sue argomentazioni, anche quando espresse in modo comprensibile, fatto raro, per me valgono zero.
Io scrivo quanto ritengo giusto scrivere.
Cessi quindi di seguirmi passo passo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.