E’ però una falsa equivalenza…
“Whites only” ha un peso dietro, un bagaglio, che far finta che non esista , non è esattamente molto razionale.
L aspettativa che si possa passare da X a Y senza intermezzi e come se nulla fosse e’ un assurdità illogica.
E’ ovvio che a qualcuno, sarebbe toccato un periodo di tempo di transizione, questo “qualcuno” è la nostra generazione.
Invece di fare vittimismi , visto che tutti si considerano ometti forti e rudi, stringere le palle, poche storie e via andare.
Finito il (logico ed ovvio ) tempo di transizione, cesserà pura la falsa equivalenza.
Che “ l’ uomo bianco” abbia goduto di una certa posizione vantaggiosa e’ una realtà storica.
Questa realtà storica è in processo di ribilanciamento, giusto.
Cos ono tempistiche necessarie e come detto a qualcuno la transizione sarebbe toccata.
Amen, e’ toccata a noi.
Che fai ?
Piangi?
Fai la vittima come un quaquaqua?
No, tiri fuori le palle, accetti la realtà e vai avanti, e lascerai un mondo migliori a chi verrà dopo.
Se mi dici che “ma noi non abbiamo colpe del passato”, verissimo, così come un nero, un asiatico, un gay o una donna ecc ecc.. non avevamo colpe di non esser nati bianchi (e o uomini).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

“Sì a impeachment per Biden”. Terremoto Usa, il Congresso dà l’ok: qual è l’accusa e cosa succede ora
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Insomma: quelli che - a parole - sono contro le discriminazioni (questo perché le hanno subite in passato ed in una certa misura ancora oggi), si sentono giustificati a discriminare a loro volta.
Amati, chiama le cose come sono: discriminazioni.
Sono discriminazioni in risposta? Verissimo, ma lo sono comunque. Non è niente di sorprendente eh, si chiama projecting (non mi riferisco a te, ma a chi mette in piedi roba simile)

Ma cerchiamo di finirla con le sciocchezze, su.
Il Partito democratico ha una dirigenza largamente bianca, che vellica la teppaglia di sinistra, quasi del tutto composta da gente che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, prevalentemente nera, ma non solo.
Quanto all'uomo bianco e al suo privilegio, io non l'ho mai vissuto, sinceramente.
Non so lei, ma io mi sono SEMPRE fatto un discreto culo per ogni cosa che ho conseguito.
Il privilegio bianco è una solenne CAZZATA, specie se visto dalla posizione degli italiani.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Tra l'altro, i neri (che sono storicamente e culturalmente il gruppo MENO significativo in 5.000 anni di civilizzazione umana) adesso si stanno lanciando contro gli asiatici e contro i latinos.
Ma anche contro i nativi americani, straparlando di civiltà africane pre-esistenti a quelle native, narrando queste boiate nelle università.
Ah, molti dei leader di questa scemenza sono per metà neri e per metà bianchi.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE