"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma non sparare puttanate…
I 14 mld erano fondi che chiedono gli ufficiali delle gierdia di frontiere per assunzione workable e gestione delle infrastrutture…
Semplicemente i congressisti tipo Gaetz e la lunatica MTG non avrebbero talking points e diventerebbero irrelevanti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Che lei non capisca cosa sia una fallacia logica non si preoccupi che non mi sorprende , del resto ho spiegato poi dopo perché probabilmente l hanno bannato…
Così l intervista contiene tre proposte palesemente anticostituzionali… così come YouTube e’ in azienda privata, ergo decide YouTube quali sono i parametri.
Se basta così poco per manipolarla non se la prenda con me , che alla sua età dovrebbe essere più difficile farlo, eh.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sarebbe il caso di studiare.......
https://www.newsweek.com/maga-furiou...render-1860511

Se vince Trump addio NATO
Inviato dal mio 23053RN02Y utilizzando Tapatalk

Da dire appunto che il partito democratico e' completametne controllato da gente a favore dell' "immigrazione illegale" !!!!
Ma perche cazzo nessuno di questi democratici dice di voler mandare l' US ARMY per andare a picchiare sti immigrati che entrano.... gli danno un sacco di botte e vedrai che sta storia finisce una volta per sempre!!
Giusto?