Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
come un danese che sbarca con la sua auto a Puttgarden.
li hai mai visti? uno spettacolo indimenticabile! sembra la partenza di una gara di formula 1.
Sono stato a Puttgarden ma sulla direzione opposta: dalla Germania alla Danimarca
-
Re: Mi raccomando..
Io mi comportero' come niente fosse successo. Nessun archivio, risposte solo al presente.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Nella vita reale non ci sono guardiani con la frusta come a scuola , la gente litiga e non si lamenta ( si può litigare al bar tra amici, a casa tra parenti, discutendo della juve o di politica …) …per me l’intervento censorio dei moderatori dovrebbe intervenire per cose molto gravi ( come quelle di cui parlava Halfshadow), poi fate vobis
Concordo
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Concordo
Lo decide chi modera, che stile vuole avere, ho frequentato forum dove tutto è permesso ma stanca
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Lo decide chi modera, che stile vuole avere, ho frequentato forum dove tutto è permesso ma stanca
Questo forum in passato ha avuto gente che ti reperiva, ti scriveva in privato e ti mandava dei simpaticissimi trojan via mail, recuperava la tua foto su internet e poi ti sputtanava sul forum
in un epoca in cui sapevo appena accendere un computer figuriamoci a sapere come neutralizzare un virus
hai voglia a denunciarli se non sai chi sono
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Questo forum in passato ha avuto gente che ti reperiva, ti scriveva in privato e ti mandava dei simpaticissimi trojan via mail, recuperava la tua foto su internet e poi ti sputtanava sul forum
in un epoca in cui sapevo appena accendere un computer figuriamoci a sapere come neutralizzare un virus
hai voglia a denunciarli se non sai chi sono
In questo forum gente ha fatto cose del genere? :face4:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
In questo forum gente ha fatto cose del genere? :face4:
Molte volte e qualcuno di loro scrive ancora sul forum e persino sul fondoscala
Mi ritirai per un anno
La mia foto rubata ha fatto il giro del.forum
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Molte volte e qualcuno di loro scrive ancora sul forum e persino sul fondoscala
Mi ritirai per un anno
La mia foto rubata ha fatto il giro del.forum
Ho sempre frequentato poco il Fondoscala, quindi non ricordo assolutamente la questione. Cmq se è una foto presente su internet (per qualsiasi motivo messa da te) è già fondamentalmente pubblica, quindi non si fa alcun tipo di reato nel pubblicarla qui dentro "rivelando" la tua identità. Magari possono esserci profili di stalking se la cosa diventa morbosa.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ho sempre frequentato poco il Fondoscala, quindi non ricordo assolutamente la questione. Cmq se è una foto presente su internet (per qualsiasi motivo messa da te) è già fondamentalmente pubblica, quindi non si fa alcun tipo di reato nel pubblicarla qui dentro "rivelando" la tua identità. Magari possono esserci profili di stalking se la cosa diventa morbosa.
qui però dovresti spiegarmi una cosa: FrancoAntonio è un nickname, non un nome e cognome. se la foto in questione è associata al nickname, allora quello che hai detto mi sta bene. ma se la foto è associata ad un nome e cognome, mi domando se sia corretto attribuirla al nickname.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ho sempre frequentato poco il Fondoscala, quindi non ricordo assolutamente la questione. Cmq se è una foto presente su internet (per qualsiasi motivo messa da te) è già fondamentalmente pubblica, quindi non si fa alcun tipo di reato nel pubblicarla qui dentro "rivelando" la tua identità. Magari possono esserci profili di stalking se la cosa diventa morbosa.
Era una foto linkedin