partecipo alla discussione, anche se non dovrei, perchè ho messo mary in IL qualche tempo fa, è l'unico utente che ha questo onore. E glielo ho pure spiegato il motivo: riesce a farmi incazzare e le rispondo male. Però io vengo a cazzeggiare qui per passare il tempo, non per innervosirmi.
Siccome ad insultarla mi vergogno di me stesso (è un soggetto facile da colpire), allora evito di leggere quello che posta. Poi per forza qualche volta l'occhio cade sulle discussioni che apre o quelle di altri dove (raramente) partecipa, e leggo quello che scrive perchè viene quotato da altri utenti.
per fortuna adesso ci sono altre discussioni su cui fare polemica o esercitare tormentoni, cinismo e sana ironia.
però è anche vero che anche io scrivo molti cavoli miei, mi viene spontaneo perchè amo fare esempi e cerco di scrivere di cose che conosco direttamente. devo stare più attento in futuro.

Spezziamo una lancia a favore di chi scrive i cavoli suoi come te e pure me e che non hanno nulla da temere, male non fare, paura non avere.
Sei una persona pulita che non ha nulla da nascondere e se i cavoli tuoi non venisserro memorizzati e riportati su altre discussioni e i tuoi commenti non venissero male interpretati non ci sarebbe nessun problema, purtroppo non e' cosi'

Apperò sospesa ....
Prepariamoci a rappresaglia e Calimerate in forma di multiquote e multi interrogativi criptici![]()