Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma se lei mi dicesse mezza volta che non vuole che parlo di lei io smetterei, e poi io.non faccio il taglia e cuci di discussioni
pregresse, non ne avrei il tempo ne' l'interesse,
io invece venerdi'.scorso l'ho avvisata molto chiaramente " il copia incolla non si fa, e' scorretto, nel forum.ci sono delle regole siamo ospiti di questo forum e non i padroni e non puoi fare cio' che vuoi"
e la sua risposta "faccio e scrivo cio' che mi pare e tu non puoi dirmi niente"
ho trovato questa risposta arrogante e a quel punto ho segnalato
Fra parentesi non so se il ban è derivato dalla tua segnalazione o da altro.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Chi è senza peccato scagli la 1° pietra :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fra parentesi non so se il ban è derivato dalla tua segnalazione o da altro.
Mi avevi detto che stavi fuori a cena e ti saresti riletto la discussione e forse l'hai chiusa tu (fatto bene perche' era uscita fuori da ogni controllo)
ma tu non credo possa sospendere
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Per copia incolla intendo
1) O hai una memoria da elefante e ti ricordi a memoria cose dette mesi prima, le tiri fuori e fai la lenzuolata
2) Oppure ti fai dei files e registri certe discussioni e/o certi fatti privati e li tiri fuori quando sei incazzata/irritata
Io non uso questi due metodi e credo nessuno qui a parte lei lo faccia
La mia memoria e' abbastanza labile tra l'altro, molto spesso devo prendere delle note, e non le prendo certo per cose dette nel forum, ma per cose di lavoro
Lei in tutta evidenza lo ha fatto e su quel singolo caso io segnalo perche' la trovo una cosa scorretta e non ho visto fare le lenzuolate dove si tira fuori tutta la mia vita privata ad altri a parte lei
Poi sugli errori miei o di altri nei suoi confronti possiamo parlarne, ma certi malintesi e scontri avvengono solo con lei, e ha 57 persone in ignore da anni
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
allora dovremmo riflettere anche alle discussioni innoque e ignorarle
tipo, lavorate?
siete sposati?
In che regione abitate?
potenzialmente pericolose pure loro
In questo collegamento l'operatore di telefonia mi ha assegnato un IP. Se la polizia va da chi gestisce il forum sa che IP avevo quando ho scritto un post fuorilegge, incrociando i dati eccomi trovato
Può essere anche rapidissimo e lo ho visto su un altro forum, uno minacciava il suicidio e in poco tempo carabinieri e 118 erano in casa sua.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Mi avevi detto che stavi fuori a cena e ti saresti riletto la discussione e forse l'hai chiusa tu (fatto bene perche' era uscita fuori da ogni controllo)
ma tu non credo possa sospendere
No, infatti. Io ho chiuso la discussione ma non posso bannare. Non escludo che qualcuno l'abbia fatto per me.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
In questo collegamento l'operatore di telefonia mi ha assegnato un IP. Se la polizia va da chi gestisce il forum sa che IP avevo quando ho scritto un post fuorilegge, incrociando i dati eccomi trovato
Può essere anche rapidissimo e lo ho visto su un altro forum, uno minacciava il suicidio e in poco tempo carabinieri e 118 erano in casa sua.
Anche dai moderatori.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
....lenzuolate dove si tira fuori tutta la mia vita privata ad altri a parte lei
Franco, insisti nel madornale errore di considerare VITA PRIVATA ciò che TU rendi PUBBLICO affidandolo alla rete.
Nel momento in cui è in rete, non è più privato, ed ognuno ha il diritto di usare quelle informazioni che, ripeto, NON ti sono state subdolamente CARPITE, ma tu stesso le hai scientemente donate al pubblico del web.
Se chi le usa stia facendo una cosa simpatica o meno, può essere motivo di discussione, ma in nessun caso commette un gesto sanzionabile.
È così. Devi (dobbiamo) prenderne atto e farcene una ragione.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
No. Se tu avessi vissuto l'epopea Mariannana sapresti che non è così. La stragrande maggioranza degli utenti che oggi la "perseguitano" sono quelli che nei primi periodi si sono prodigati per dare risposte serie alle sue domande. Discussioni su discussioni a cercare di dargli consigli o rispondere alle domande per.....essere presi per il culo da suo ULTERIORI domande UGUALI a cose su cui avevi pure perso tempo a rispondere seriamente. O peggio ancora a farti domande senza senso logico con le quali ti perseguita ad ogni altra tua risposta.
E' francamente una delle utenti più INUTILI e SCOCCIANTI che conosca. Io l'ho messa da tempo in ignore list, ma visto il numero consistente di discussioni che apre spesso è difficile non poter pensare di leggere alcune sue "perle". Quindi oramai si entra solo a dileggiarla, tanto si sa che quella discussione non avrà MAI un senso compiuto e mai una fine....ma solo una ulteriore serie di UGUALI domande.
A mio avviso entrare in un thread all’unico scopo di dileggiare chi lo ha aperto dovrebbe essere censurato , così come in generale dileggiare una persona per il gusto di farlo….non ci sono scuse o giustificazioni per questo comportamento da branco.
Un altro conto è se nel corso della discussione viene scritto qualcosa di specifico che merita il dileggio ( sempre se si mantiene sul bonario )…ma dileggiare una persona a prescindere è orribile.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fra parentesi non so se il ban è derivato dalla tua segnalazione o da altro.
Ma l’hanno bannata per un anno ? Neanche chi insulta e fa finta di minacciare si prende tanti giorni di ban…