Io mi comportero' come niente fosse successo. Nessun archivio, risposte solo al presente.

Questo forum in passato ha avuto gente che ti reperiva, ti scriveva in privato e ti mandava dei simpaticissimi trojan via mail, recuperava la tua foto su internet e poi ti sputtanava sul forum
in un epoca in cui sapevo appena accendere un computer figuriamoci a sapere come neutralizzare un virus
hai voglia a denunciarli se non sai chi sono

Ho sempre frequentato poco il Fondoscala, quindi non ricordo assolutamente la questione. Cmq se è una foto presente su internet (per qualsiasi motivo messa da te) è già fondamentalmente pubblica, quindi non si fa alcun tipo di reato nel pubblicarla qui dentro "rivelando" la tua identità. Magari possono esserci profili di stalking se la cosa diventa morbosa.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

qui però dovresti spiegarmi una cosa: FrancoAntonio è un nickname, non un nome e cognome. se la foto in questione è associata al nickname, allora quello che hai detto mi sta bene. ma se la foto è associata ad un nome e cognome, mi domando se sia corretto attribuirla al nickname.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio