Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
E' un serpente che si morde la coda...
Assolutamente si, concordo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Oppure è lei che restituisce quello che riveve? [emoji848]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
No. Se tu avessi vissuto l'epopea Mariannana sapresti che non è così. La stragrande maggioranza degli utenti che oggi la "perseguitano" sono quelli che nei primi periodi si sono prodigati per dare risposte serie alle sue domande. Discussioni su discussioni a cercare di dargli consigli o rispondere alle domande per.....essere presi per il culo da suo ULTERIORI domande UGUALI a cose su cui avevi pure perso tempo a rispondere seriamente. O peggio ancora a farti domande senza senso logico con le quali ti perseguita ad ogni altra tua risposta.
E' francamente una delle utenti più INUTILI e SCOCCIANTI che conosca. Io l'ho messa da tempo in ignore list, ma visto il numero consistente di discussioni che apre spesso è difficile non poter pensare di leggere alcune sue "perle". Quindi oramai si entra solo a dileggiarla, tanto si sa che quella discussione non avrà MAI un senso compiuto e mai una fine....ma solo una ulteriore serie di UGUALI domande.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
No. Se tu avessi vissuto l'epopea Mariannana sapresti che non è così. La stragrande maggioranza degli utenti che oggi la "perseguitano" sono quelli che nei primi periodi si sono prodigati per dare risposte serie alle sue domande. Discussioni su discussioni a cercare di dargli consigli o rispondere alle domande per.....essere presi per il culo da suo ULTERIORI domande UGUALI a cose su cui avevi pure perso tempo a rispondere seriamente. O peggio ancora a farti domande senza senso logico con le quali ti perseguita ad ogni altra tua risposta.
E' francamente una delle utenti più INUTILI e SCOCCIANTI che conosca. Io l'ho messa da tempo in ignore list, ma visto il numero consistente di discussioni che apre spesso è difficile non poter pensare di leggere alcune sue "perle". Quindi oramai si entra solo a dileggiarla, tanto si sa che quella discussione non avrà MAI un senso compiuto e mai una fine....ma solo una ulteriore serie di UGUALI domande.
Esattamente cosi' chiedeva consigli su come andare a Vienna,
io ho gia' vissuto il trasferimento in due paesi esteri e pensavo di poterle dare dei consigli e invece gira e rigira faceva sempre le stesse domande e ti fa le lenzuolate
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Esattamente cosi' chiedeva consigli su come andare a Vienna,
io ho gia' vissuto il trasferimento in due paesi esteri e pensavo di poterle dare dei consigli e invece gira e rigira faceva sempre le stesse domande e ti fa le lenzuolate
In più i consigli che le dai non li accetta: perchè in realtà non vuole consigli ma solo conferme alla sua tesi :snob:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Qui invece apre un thread per raccontarci della sua soddisfazione per una pianta di Hoya che aveva fatto un bel fiore, con tanto di foto.
@elnik, c'era davvero bisogno della provocazione?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71748c8c8b.jpg
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ognuno semina quel che raccoglie, Antony. Ti è mai capitato che io mi comportassi così con un tuo thread o rispondendo a un tuo post?
-
Re: Mi raccomando..
Chissà come mai Antony The Tripe posta le provocazioni degli altri utenti verso Mary Ann e non gli insulti, spesso pesanti e quasi sempre ingiustificati, che lei indirizza a man bassa agli altri... e di esempi ce ne sono a mazzi. Una difesa a dir poco miope, spero non volutamente distratta, dato che gli avevo già spiegato le ragioni per cui ho definito "tamarra" la persona di cui si è fatto paladino:
https://i.ibb.co/2Z1MVNZ/Screen1-copia.jpg
Così come le avevo spiegate all'interessata:
https://i.ibb.co/tm4BKs8/Screen1.jpg
Rassegnati, Antony: chi intende la discussione solo come provocazione, insulto, violazione della libertà e della privacy altrui non sa relazionarsi con gli altri. E' indifendibile.
E non è solo esperienza personale. Da quello che si legge, anche la maggioranza degli utenti attivi di questo spazio ne ha piene le palle della sua maleducazione e dei suoi attacchi continui.
Basta leggere (tutti i post, però, non solo quello che ti fa comodo vedere) i topic del tamarro e quello delle collette, tanto per citare i più recenti. Lì troverai che non solo ha insultato me, ma anche Nordista, Elnick, FrancoAntonio, Dario, Seyen, Querion, Massena... eccetera. Per non parlare delle 57 persone che ha in ignore list.
Siamo un po' troppi ad avercela con lei, oppure è lei a non essere capace di dialogare con gli altri?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Ognuno semina quel che raccoglie, Antony. Ti è mai capitato che io mi comportassi così con un tuo thread o rispondendo a un tuo post?
Proprio così: ciascuno raccoglie ciò che ha seminato!
-
Re: Mi raccomando..
Io frequento il forum da quattro anni; non conosco la situazione pregressa, sulla quale non mi esprimo.
Ma da quando frequento, rilevo lo stato di cose sopra descritto.
Sinceramente, quello che più infastidisce è l'accerchiamento cui viene sottoposta.
A me vedere una persona, isolata, fatta bersaglio da un gruppo, suscita empatia. Perché lei potrà avere tutte le colpe del mondo, ma è sola contro una moltitudine; il fatto che se è sola "un motivo ci sarà" non sposta, secondo me, la situazione di un mm. @Blue
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Io frequento il forum da quattro anni; non conosco la situazione pregressa, sulla quale non mi esprimo.
Ma da quando frequento, rilevo lo stato di cose sopra descritto.
Sinceramente, quello che più infastidisce è l'accerchiamento cui viene sottoposta.
A me vedere una persona, isolata, fatta bersaglio da un gruppo, suscita empatia. Perché lei potrà avere tutte le colpe del mondo, ma è sola contro una moltitudine; il fatto che se è sola "un motivo ci sarà" non sposta, secondo me, la situazione di un mm.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Come detto...si è cercata totalmente questo. E non ha mai provato nemmeno lontanamente a provare a migliorare. Anzi....
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Io frequento il forum da quattro anni; non conosco la situazione pregressa, sulla quale non mi esprimo.
Ma da quando frequento, rilevo lo stato di cose sopra descritto.
Sinceramente, quello che più infastidisce è l'accerchiamento cui viene sottoposta.
A me vedere una persona, isolata, fatta bersaglio da un gruppo, suscita empatia. Perché lei potrà avere tutte le colpe del mondo, ma è sola contro una moltitudine; il fatto che se è sola "un motivo ci sarà" non sposta, secondo me, la situazione di un mm. @
Blue
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Tutte le persone che ho citato sopra, me compresa, frequentano il forum da ben più di quattro anni... e il fatto che tu ignori la situazione pregressa sposta la questione non di un millimetro, ma di almeno un metro. Perché esiste quella cosa che si chiama esasperazione... e credo che in questo caso sia stata raggiunta e anche oltrepassata.
Come è già stato detto da più parti, questa situazione di disagio generale dura da anni, da ben più di quattro, ed è andata progressivamente peggiorando fino a diventare - oggi - insostenibile.
Nessun altro sul forum è oggetto di quello che tu definisci "accerchiamento" ed io autodifesa. Forse perché nessuno si comporta come lei né si prende certe libertà verso gli altri che, spesso, oltrepassano la decenza. Qui a nessuno piace litigare o dare addosso agli altri, soprattutto senza ragione; ma quando lei attacca, la persona colpita cerca - giustamente - di difendersi.