Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Be' sono comportamenti abbastanza assurdi se arrivi a perdere il lavoro pur di non vaccinarti, cisa dovevo dire? Hai fatto bene?
Non dovevi dire nulla, ti dovevi solo fare lo cazzi tua, senza frantumare i coglioni a chi ce li ha ben messi
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Non dovevi dire nulla, ti dovevi solo fare lo cazzi tua, senza frantumare i coglioni a chi ce li ha ben messi
esattamente quello che potevi fare anche tu senza rispondere a FrancoAntonio e che potevo fare anche io senza rispondere a te.
:D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Il branco di solito è bullo e prende di mira il poverello sfigato. Marianna non è certamente una sfigata poverella, ma un arrogante soggetto incapace al dialogo. Il branco, che solitamente è pronto al dialogo (basta vedere le altre conversazioni) decide che si è stufato di questa arroganza e reagisce. Il problema infatti non è il branco che reagisce, ma l'utente incapace di dialogare e stare dentro un forum.
E invece per certi aspetti lo è…io ho visto spesso arroganza nei suoi confronti; se uno davvero non è capace di dialogare e stare dentro a un forum non gli si parla, ma non lo si offende e lo si attacca a ogni cosa che dice ( andandolo anche a cercare) , converrai che tra persone civili non è questo l’atteggiamento che si tiene.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Be' sono comportamenti abbastanza assurdi se arrivi a perdere il lavoro pur di non vaccinarti, cisa dovevo dire? Hai fatto bene?
Se ti impongono di prendere una tessera di partito per lavorare, cosa dici, che è abbastanza assurdo rifiutarti ?
Eppure quelli che a suo tempo l’hanno fatto oggi sono considerati persone notevoli.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
E invece per certi aspetti lo è…io ho visto spesso arroganza nei suoi confronti; se uno davvero non è capace di dialogare e stare dentro a un forum non gli si parla, ma non lo si offende e lo si attacca a ogni cosa che dice ( andandolo anche a cercare) , converrai che tra persone civili non è questo l’atteggiamento che si tiene.
In un forum di politica solitamente le persone civili sono poche. Abbiamo decine di troll e gente senza testa che ti fanno salire la pressione. Marianna è una di quelle, solo che a differenza degli altri con cui cmq ci si pone sullo stesso piano (mi offendi e ti offendo...amici\nemici come prima) lei si pone come offensiva ed arrogante e poi fa la vittimella. La peggior specie di troll che trovi in un forum.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
esattamente quello che potevi fare anche tu senza rispondere a FrancoAntonio e che potevo fare anche io senza rispondere a te.
:D
Questo è intelligente. Mi ha fregato. Antonio Franco impara da lui. A proposito, perché pippo palla e pertica?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
La differenza sta nel fatto che lei hai dato del “ tarato” a nordista nel corso di una discussione, in quanto secondo lei ( a torto o a ragione, non me importa francamente nulla) non aveva capito la logica del thread, tu le hai dato della tamarra in modo gratuito , al solo ed evidente scopo di offendere…c’è una bella differenza anche se tu non la rilevi, chiaramente.
Quanto al fatto che quando vieni qua vuoi che nessuno ti rompa, ti prego di considerare che anche Mary vorrebbe parimenti che non le si rompessero continuamente le scatole, e che nell’ultimo thread incriminato sei stata esattamente tu ad andare a rompere le scatole a lei e non il contrario…spero anche io che questa mia replica possa essere per l’ultima volta.
Non c'è niente da fare: sei talmente di parte che neghi persino l'evidenza!
Anche lei ha dato del tarato a Nordista in un post in cui lui rispondeva ad un altro utente... ed io ho fatto esattamente lo stesso rispondendo ad una sua domanda.
Oppure replicare a lei diventa lesa maestà, mentre lei può insultare e offendere tutti come le pare?
Continui ad arrampicarti sugli specchi... ed è triste constatare quanto possa diventare miope la gente quando è di parte.
Quanto alla storia del "branco", facciamo a capirci...
Se 57 utenti messi in ignore dalla tua pupilla, sommati a quelli che ha lasciato in chiaro ma che considera "nemici" per potersela prendere con qualcuno formano un branco, lo stesso vale per per te e gli altri due o tre che prendete le sue difese. Anche qui, però, continui a fare due pesi e due misure.
Infine, poiché è la maggioranza degli utenti a lamentarsi del suo comportamento maleducato, arrogante, litigioso, supponente e scorretto, qualche lampadina - da qualche parte - ti si dovrebbe pur accendere...
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non c'è niente da fare: sei talmente di parte che neghi persino l'evidenza!
Anche lei ha dato del tarato a Nordista in un post in cui lui rispondeva ad un altro utente... ed io ho fatto esattamente lo stesso rispondendo ad una sua domanda.
Oppure replicare a lei diventa lesa maestà, mentre lei può insultare e offendere tutti come le pare?
Continui ad arrampicarti sugli specchi... ed è triste constatare quanto possa rendere miope la gente quando è di parte.
Quanto alla storia del "branco", facciamo a capirci...
Se 57 utenti in ignore dalla tua pupilla, sommati a quelli che ha lasciato in chiaro ma che considera "nemici" per potersela prendere con qualcuno formano un branco, lo stesso vale per per te e gli altri due o tre che prendete le sue difese. Anche qui, però, continui a fare due pesi e due misure.
Infine, poiché è la maggioranza degli utenti a lamentarsi del suo comportamento maleducato, arrogante, litigioso, supponente e scorretto, qualche lampadina - da qualche parte - ti si dovrebbe accendere...
Non prendertela con Novis, lui e' uno dei tanti che a torto o a ragione stanno sempre con le minoranze. E' il loro modo di sentirsi buoni (senza offesa, eh)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non prendertela con Novis, lui e' uno dei tanti che a torto o a ragione stanno sempre con le minoranze. E' il loro modo di sentirsi buoni (senza offesa, eh)
Sei carino, Nordista... e ho dato un like al tuo post gentile. :)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Se ti impongono di prendere una tessera di partito per lavorare, cosa dici, che è abbastanza assurdo rifiutarti ?
Eppure quelli che a suo tempo l’hanno fatto oggi sono considerati persone notevoli.
Tutte le persone che hanno rifiutato di vaccinarsi era gente che non aveva niente da perdere, o erano 100% in remote, oppure avevano la loro azienda, oppure erano stufi del loro lavoro e si sono dimessi per trovare un altro lavoro
Ma di gente che e' arrivara ai limiti dell'indigenza non ne ho mai visti, come fai a non darle un consiglio e tra l'altro lei li chiedeva?adesso non posso consigliare a una persona di vaccinarsi!, io ne ho presi 4