Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #231
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Certo che la tua analisi è miope, eccome...
    Se Mary Ann può dare del "tarato" a Nordista a freddo, devi spiegarmi perché mai reputi provocatorio che io abbia risposto alla sua domanda "Chi può essere definito tamarro?" con "Tu".
    Non è logico, oppure è una presa di posizione smaccatamente di parte. Appunto.

    Inoltre, se tu avessi letto per intero il post che ho quotato sopra (quello del cielo blu), ci avresti trovato tutta intera la paranoia della tua protetta. Data la tua evidente miopia di parte, tocca a me porgerti il cucchiaino... eccoti servito. Scrive, rivolta a Nordista: "Ovviamente non riuscirai a dimostrare ciò che hai affermato poco fa, quindi la tua vendetta ( battaglia) continuerà." E, poche righe sotto: "Tu anche in questo thread pensi a come darmi contro."

    Quanto al mio desiderio che Mary Ann vada via, ancora una volta non hai capito una mazza... e neppure quella che è intervenuta sotto di te. Rispondo a tutti e due... per l'ultima volta, però, perché l'ho già fatto pagine indietro. Mary Ann è zero nella mia vita e mi è completamente indifferente, che resti o che vada. L'unica cosa che auspico (ma so già che è pia illusione) è che eviti di rompere il cz a chi viene qui per distrarsi, svagarsi e cazzeggiare. Spero di essere stata chiara, una volta per tutte.
    Questo è il fulgente es di rispetto del regolamento?
    'Namo bene! Proprio vero Lc 6, 39-45!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #232
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per copia incolla intendo
    1) O hai una memoria da elefante e ti ricordi a memoria cose dette mesi prima, le tiri fuori e fai la lenzuolata

    2) Oppure ti fai dei files e registri certe discussioni e/o certi fatti privati e li tiri fuori quando sei incazzata/irritata

    Io non uso questi due metodi e credo nessuno qui a parte lei lo faccia

    La mia memoria e' abbastanza labile tra l'altro, molto spesso devo prendere delle note, e non le prendo certo per cose dette nel forum, ma per cose di lavoro

    Lei in tutta evidenza lo ha fatto e su quel singolo caso io segnalo perche' la trovo una cosa scorretta e non ho visto fare le lenzuolate dove si tira fuori tutta la mia vita privata ad altri a parte lei

    Poi sugli errori miei o di altri nei suoi confronti possiamo parlarne, ma certi malintesi e scontri avvengono solo con lei, e ha 57 persone in ignore da anni
    Lascia stare i 57 forumisti nella lista ignorati di mary ann, che non c'entrano una mazza col discorso, la tua memoria labile ti impedisce di ricordare i tuoi attacchi nei suoi confronti quando per esempio le rinfacciavi la storia del marito che non si era vaccinato, e che quindi era stato cacciato (se non ricordo male) dall'azienda (o fabbrica) dove precedentemente lavorava?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #233
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Certo che la tua analisi è miope, eccome...
    Se Mary Ann può dare del "tarato" a Nordista a freddo, devi spiegarmi perché mai reputi provocatorio che io abbia risposto alla sua domanda "Chi può essere definito tamarro?" con "Tu".
    Non è logico, oppure è una presa di posizione smaccatamente di parte. Appunto.

    Inoltre, se tu avessi letto per intero il post che ho quotato sopra (quello del cielo blu), ci avresti trovato tutta intera la paranoia della tua protetta. Data la tua evidente miopia di parte, tocca a me porgerti il cucchiaino... eccoti servito. Scrive rivolta a Nordista, che non è d'accordo con lei: "Ovviamente non riuscirai a dimostrare ciò che hai affermato poco fa, quindi la tua vendetta (battaglia) continuerà." E, poche righe sotto: "Tu anche in questo thread pensi a come darmi contro."

    Quanto al mio desiderio che Mary Ann vada via, ancora una volta non hai capito una mazza... e neppure quella che è intervenuta sotto di te. Rispondo a tutti e due... per l'ultima volta, però, perché l'ho già fatto pagine indietro. Mary Ann è zero nella mia vita e mi è completamente indifferente, che resti o che vada. L'unica cosa che auspico (ma so già che è pia illusione) è che eviti di rompere il cz a chi viene qui per distrarsi, svagarsi e cazzeggiare. Me compresa. Spero di essere stata chiara, una volta per tutte.
    La differenza sta nel fatto che lei hai dato del “ tarato” a nordista nel corso di una discussione, in quanto secondo lei ( a torto o a ragione, non me importa francamente nulla) non aveva capito la logica del thread, tu le hai dato della tamarra in modo gratuito , al solo ed evidente scopo di offendere…c’è una bella differenza anche se tu non la rilevi, chiaramente.

    Quanto al fatto che quando vieni qua vuoi che nessuno ti rompa, ti prego di considerare che anche Mary vorrebbe parimenti che non le si rompessero continuamente le scatole, e che nell’ultimo thread incriminato sei stata esattamente tu ad andare a rompere le scatole a lei e non il contrario…spero anche io che questa mia replica possa essere per l’ultima volta.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #234
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,257
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh che quello che una persona scrive sia una cavolata è questione di interpretazione, chi la scrive non la trova una cavolata e non esistono criteri oggettivi per dirimere la questione.
    Se uno si inventa delle cose sul conto altrui invece può essere giustamente segnalato …ma il dileggio gratuito non può mai essere una reazione giustificata.
    E perché no? Rompi i coglioni? Te ne faccio passare la voglia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #235
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    come giustamente ha detto mille e più volte elnick, qui siamo in un'autostrada dove tutti vanno contromano tranne mary ann.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #236
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    E perché no?
    Perché è prendersela con una persona perché debole…è un atteggiamento che mi ha sempre fatto paura.

    Se però è tutto concesso ( e in effetti perché no? ) , allora nessuno dovrebbe essere mai bannato
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #237
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    come giustamente ha detto mille e più volte elnick, qui siamo in un'autostrada dove tutti vanno contromano tranne mary ann.
    Il branco è dominato appunto da queste regole : se tutti fanno una determinata cosa ( magari anche una cosa orribile), allora significa che quella cosa si può fare.
    Al di là di questo caso, questo è un problema sociale molto serio e molto triste.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #238
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Il branco è dominato appunto da queste regole : se tutti fanno una determinata cosa ( magari anche una cosa orribile), allora significa che quella cosa si può fare.
    Al di là di questo caso, questo è un problema sociale molto serio e molto triste.
    quindi mary ann è la povera vittima di un branco che la perseguita senza motivo.
    che è più o meno quello che avevo scritto facendo riferimento all'autostrada.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  9. #239
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Lascia stare i 57 forumisti nella lista ignorati di mary ann, che non c'entrano una mazza col discorso, la tua memoria labile ti impedisce di ricordare i tuoi attacchi nei suoi confronti quando per esempio le rinfacciavi la storia del marito che non si era vaccinato, e che quindi era stato cacciato (se non ricordo male) dall'azienda (o fabbrica) dove precedentemente lavorava?
    Be' sono comportamenti abbastanza assurdi se arrivi a perdere il lavoro pur di non vaccinarti, cisa dovevo dire? Hai fatto bene?

  10. #240
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,429
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Il branco è dominato appunto da queste regole : se tutti fanno una determinata cosa ( magari anche una cosa orribile), allora significa che quella cosa si può fare.
    Al di là di questo caso, questo è un problema sociale molto serio e molto triste.
    Il branco di solito è bullo e prende di mira il poverello sfigato. Marianna non è certamente una sfigata poverella, ma un arrogante soggetto incapace al dialogo. Il branco, che solitamente è pronto al dialogo (basta vedere le altre conversazioni) decide che si è stufato di questa arroganza e reagisce. Il problema infatti non è il branco che reagisce, ma l'utente incapace di dialogare e stare dentro un forum.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

 

 
Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito