E invece per certi aspetti lo è…io ho visto spesso arroganza nei suoi confronti; se uno davvero non è capace di dialogare e stare dentro a un forum non gli si parla, ma non lo si offende e lo si attacca a ogni cosa che dice ( andandolo anche a cercare) , converrai che tra persone civili non è questo l’atteggiamento che si tiene.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

In un forum di politica solitamente le persone civili sono poche. Abbiamo decine di troll e gente senza testa che ti fanno salire la pressione. Marianna è una di quelle, solo che a differenza degli altri con cui cmq ci si pone sullo stesso piano (mi offendi e ti offendo...amici\nemici come prima) lei si pone come offensiva ed arrogante e poi fa la vittimella. La peggior specie di troll che trovi in un forum.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Non c'è niente da fare: sei talmente di parte che neghi persino l'evidenza!
Anche lei ha dato del tarato a Nordista in un post in cui lui rispondeva ad un altro utente... ed io ho fatto esattamente lo stesso rispondendo ad una sua domanda.
Oppure replicare a lei diventa lesa maestà, mentre lei può insultare e offendere tutti come le pare?
Continui ad arrampicarti sugli specchi... ed è triste constatare quanto possa diventare miope la gente quando è di parte.
Quanto alla storia del "branco", facciamo a capirci...
Se 57 utenti messi in ignore dalla tua pupilla, sommati a quelli che ha lasciato in chiaro ma che considera "nemici" per potersela prendere con qualcuno formano un branco, lo stesso vale per per te e gli altri due o tre che prendete le sue difese. Anche qui, però, continui a fare due pesi e due misure.
Infine, poiché è la maggioranza degli utenti a lamentarsi del suo comportamento maleducato, arrogante, litigioso, supponente e scorretto, qualche lampadina - da qualche parte - ti si dovrebbe pur accendere...

Tutte le persone che hanno rifiutato di vaccinarsi era gente che non aveva niente da perdere, o erano 100% in remote, oppure avevano la loro azienda, oppure erano stufi del loro lavoro e si sono dimessi per trovare un altro lavoro
Ma di gente che e' arrivara ai limiti dell'indigenza non ne ho mai visti, come fai a non darle un consiglio e tra l'altro lei li chiedeva?adesso non posso consigliare a una persona di vaccinarsi!, io ne ho presi 4