Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #241
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Be' sono comportamenti abbastanza assurdi se arrivi a perdere il lavoro pur di non vaccinarti, cisa dovevo dire? Hai fatto bene?
    Non dovevi dire nulla, ti dovevi solo fare lo cazzi tua, senza frantumare i coglioni a chi ce li ha ben messi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #242
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Non dovevi dire nulla, ti dovevi solo fare lo cazzi tua, senza frantumare i coglioni a chi ce li ha ben messi
    esattamente quello che potevi fare anche tu senza rispondere a FrancoAntonio e che potevo fare anche io senza rispondere a te.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  3. #243
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Il branco di solito è bullo e prende di mira il poverello sfigato. Marianna non è certamente una sfigata poverella, ma un arrogante soggetto incapace al dialogo. Il branco, che solitamente è pronto al dialogo (basta vedere le altre conversazioni) decide che si è stufato di questa arroganza e reagisce. Il problema infatti non è il branco che reagisce, ma l'utente incapace di dialogare e stare dentro un forum.
    E invece per certi aspetti lo è…io ho visto spesso arroganza nei suoi confronti; se uno davvero non è capace di dialogare e stare dentro a un forum non gli si parla, ma non lo si offende e lo si attacca a ogni cosa che dice ( andandolo anche a cercare) , converrai che tra persone civili non è questo l’atteggiamento che si tiene.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #244
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Be' sono comportamenti abbastanza assurdi se arrivi a perdere il lavoro pur di non vaccinarti, cisa dovevo dire? Hai fatto bene?
    Se ti impongono di prendere una tessera di partito per lavorare, cosa dici, che è abbastanza assurdo rifiutarti ?
    Eppure quelli che a suo tempo l’hanno fatto oggi sono considerati persone notevoli.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #245
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,433
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    E invece per certi aspetti lo è…io ho visto spesso arroganza nei suoi confronti; se uno davvero non è capace di dialogare e stare dentro a un forum non gli si parla, ma non lo si offende e lo si attacca a ogni cosa che dice ( andandolo anche a cercare) , converrai che tra persone civili non è questo l’atteggiamento che si tiene.
    In un forum di politica solitamente le persone civili sono poche. Abbiamo decine di troll e gente senza testa che ti fanno salire la pressione. Marianna è una di quelle, solo che a differenza degli altri con cui cmq ci si pone sullo stesso piano (mi offendi e ti offendo...amici\nemici come prima) lei si pone come offensiva ed arrogante e poi fa la vittimella. La peggior specie di troll che trovi in un forum.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #246
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    esattamente quello che potevi fare anche tu senza rispondere a FrancoAntonio e che potevo fare anche io senza rispondere a te.
    Questo è intelligente. Mi ha fregato. Antonio Franco impara da lui. A proposito, perché pippo palla e pertica?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #247
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    La differenza sta nel fatto che lei hai dato del “ tarato” a nordista nel corso di una discussione, in quanto secondo lei ( a torto o a ragione, non me importa francamente nulla) non aveva capito la logica del thread, tu le hai dato della tamarra in modo gratuito , al solo ed evidente scopo di offendere…c’è una bella differenza anche se tu non la rilevi, chiaramente.

    Quanto al fatto che quando vieni qua vuoi che nessuno ti rompa, ti prego di considerare che anche Mary vorrebbe parimenti che non le si rompessero continuamente le scatole, e che nell’ultimo thread incriminato sei stata esattamente tu ad andare a rompere le scatole a lei e non il contrario…spero anche io che questa mia replica possa essere per l’ultima volta.
    Non c'è niente da fare: sei talmente di parte che neghi persino l'evidenza!
    Anche lei ha dato del tarato a Nordista in un post in cui lui rispondeva ad un altro utente... ed io ho fatto esattamente lo stesso rispondendo ad una sua domanda.
    Oppure replicare a lei diventa lesa maestà, mentre lei può insultare e offendere tutti come le pare?
    Continui ad arrampicarti sugli specchi... ed è triste constatare quanto possa diventare miope la gente quando è di parte.

    Quanto alla storia del "branco", facciamo a capirci...
    Se 57 utenti messi in ignore dalla tua pupilla, sommati a quelli che ha lasciato in chiaro ma che considera "nemici" per potersela prendere con qualcuno formano un branco, lo stesso vale per per te e gli altri due o tre che prendete le sue difese. Anche qui, però, continui a fare due pesi e due misure.
    Infine, poiché è la maggioranza degli utenti a lamentarsi del suo comportamento maleducato, arrogante, litigioso, supponente e scorretto, qualche lampadina - da qualche parte - ti si dovrebbe pur accendere...

  8. #248
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da fare: sei talmente di parte che neghi persino l'evidenza!
    Anche lei ha dato del tarato a Nordista in un post in cui lui rispondeva ad un altro utente... ed io ho fatto esattamente lo stesso rispondendo ad una sua domanda.
    Oppure replicare a lei diventa lesa maestà, mentre lei può insultare e offendere tutti come le pare?
    Continui ad arrampicarti sugli specchi... ed è triste constatare quanto possa rendere miope la gente quando è di parte.

    Quanto alla storia del "branco", facciamo a capirci...
    Se 57 utenti in ignore dalla tua pupilla, sommati a quelli che ha lasciato in chiaro ma che considera "nemici" per potersela prendere con qualcuno formano un branco, lo stesso vale per per te e gli altri due o tre che prendete le sue difese. Anche qui, però, continui a fare due pesi e due misure.
    Infine, poiché è la maggioranza degli utenti a lamentarsi del suo comportamento maleducato, arrogante, litigioso, supponente e scorretto, qualche lampadina - da qualche parte - ti si dovrebbe accendere...
    Non prendertela con Novis, lui e' uno dei tanti che a torto o a ragione stanno sempre con le minoranze. E' il loro modo di sentirsi buoni (senza offesa, eh)

  9. #249
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non prendertela con Novis, lui e' uno dei tanti che a torto o a ragione stanno sempre con le minoranze. E' il loro modo di sentirsi buoni (senza offesa, eh)
    Sei carino, Nordista... e ho dato un like al tuo post gentile.

  10. #250
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Se ti impongono di prendere una tessera di partito per lavorare, cosa dici, che è abbastanza assurdo rifiutarti ?
    Eppure quelli che a suo tempo l’hanno fatto oggi sono considerati persone notevoli.
    Tutte le persone che hanno rifiutato di vaccinarsi era gente che non aveva niente da perdere, o erano 100% in remote, oppure avevano la loro azienda, oppure erano stufi del loro lavoro e si sono dimessi per trovare un altro lavoro

    Ma di gente che e' arrivara ai limiti dell'indigenza non ne ho mai visti, come fai a non darle un consiglio e tra l'altro lei li chiedeva?adesso non posso consigliare a una persona di vaccinarsi!, io ne ho presi 4

 

 
Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito