Esiste una sinistra in Italia? Fosse vero mi rimetto a fare business importando merce a prezzo stracciato.
Visualizzazione Stampabile
La prima frase esprime una tesi a dir poco singolare, non fosse altro che fare le leggi non è compito del governo e la facoltà di essere in disaccordo con il proprio governo è un po' lo spartiacque tra dittatura e democrazia.
Sul vicequestore come già specificato il problema non è nel manifestare ma sul cosa manifestare.
Innanzitutto vorrei ringraziare @Antony The Tripe, @novis, @Kaouthia e @Malandrina per il sostegno e per aver capito alla perfezione la situazione. :)
Tu lo sai che noi delle FdO non abbiamo diritto allo sciopero, unica categoria lavorativa in Italia? Lo sai perchè? Perchè poi le FdO dovrebbero andare a fare ordine pubblico a quelle manifestazioni e quindi è PERICOLOSO per la sicurezza della nazione.
Lo sai perchè un Vice Questore Aggiunto non può permettersi non tanto di andare, ma di partecipare attivamente ad una manifestazione che minaccia l'ordine pubblico? Perchè LEI oltre ad essere un Ufficiale di Polizia Giudiziaria è un Ufficiale di Pubblica Sicurezza. Ti sembra che la sua professione possa essere compatibile con quello che ha fatto? Ha scelto una professione e deve rispettarne le regole. Altrimenti si licenzia...se non gli arriva prima la sospensione del servizio come merita.
Domani questa come poteva andare a guidare un servizio di PS in una manifestazione?
Ora rispondo a tutti i miei accusatori.
Ero tranquilla, ho solo detto la verità. A te la verità non piace.
Io non raccolgo nulla, sei tu che parli in continuazione si te.
Tu cosa fai?
Parli male dei francesi, della Francia che ti ha accolto, tu ha fatto studiare a gratis, ti ha offerto un lavoro e una sanità valida e veloce, paga un sussidio a tuo figlio, parli male di cibo francese, dei prezzi, delle tasse, dei troppi migranti, dei loro l’auto sussidi ( cin tanto di conti), hai criticato pure cono francese.
Io ti avevo detto cento di non parlare della mia famiglia. Tu hai continuato a orlare della mia famiglia.
Io invece non ti ho mai segnalato.
Nemmeno quando inventavi cose su di me, mi prendevi per il cvlo parlando di vacanze e di mio marito.
Ti sono stata vicina quando hai avuto la depressione.
Non è un rinfaccio, è un dato di fatto, giusto per farti capire la tua insensibilità, mancanza di rispetto e molto altro ancora che sarà meglio che non lo dica.
È così, Novos. Tutti hanno diritto di intromettersi nella vita di Mary Ann, criticarla, darle dei consigli farlocchi non richiesti, insultarla anche pesantemente, bulllzzarla singolarmente e in gruppo. però quando lei risponde per le rime, tutti corrono a lagnarsi.
Oltretutto se ti lamenti di Mary Ann DOPO, per coerenza, non dovresti imitarla. Non so se hai notato: Blue che si lamenta del tono aggressivo di Mary Ann si è comportata NELLO STESSO MODO con me...
La citazione del Vangelo di Luca ci sta allora a pennello: visto che chi critica dovrebbe togliere la trave dal suo occhio
Anche se le lamentele sono giuste non per questo dobbiamo fare come chi accusiamo. "Cercate di emendarvi dai difetti di cui accusate gli altri" dice S. Paolo giustamente
Metodo che Blue non ha adottato vedo
Un sorriso :)
Mary