Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non di allontanare. Lei è la benvenuta qui. Basta che la smetta di avere quel comportamento irritante, spesso offensivo, e poco producente.
Non ho la più pallaida idea di quanti giorni abbia preso ed il perchè. Se li ha presi la moderazione avrà avuto la sua giusta motivazione
Sai quanti forumisti hanno un comportamento irritante, spesso offensivo e poco producente? Ci sono sezioni in cui non leggo la metà degli utenti per questo motivo, altri che non leggo praticamente mai perché hanno l’offesa e il battibecco sempre in punta di lingua, ma se si dovessero censurare tutti questi forumisti ( che poi sono spesso i più attivi, è normale ) ogni forum chiuderebbe..non mi verrebbe mai in mente di segnalarli per un generico comportamento non gradito, se non per singoli episodi gravi , e tantomeno di fare branco per spingerli ad andarsene.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Sai quanti forumisti hanno un comportamento irritante, spesso offensivo e poco producente? Ci sono sezioni in cui non leggo la metà degli utenti per questo motivo, altri che non leggo praticamente mai perché hanno l’offesa e il battibecco sempre in punta di lingua, ma se si dovessero censurare tutti questi forumisti ( che poi sono spesso i più attivi, è normale ) ogni forum chiuderebbe..non mi verrebbe mai in mente di segnalarli per un generico comportamento non gradito, se non per singoli episodi gravi , e tantomeno di fare branco per spingerli ad andarsene.
Personalmente le persone che non amo leggere le metto in ignore list. E marianna è una di quelle. Fatico a volte a trovare thread in certe sezioni che non siano partite da lei o da lei INVASE di messaggi (con poco senso viste le risposte di chi è in quelle discussioni). Alla lunga rende il forum meno leggibile e fruibile. Un moderatore questo dovrebbe tenerlo conto, un amministratore ancora di più.
Se la gente si stufa di frequentare il forum perchè invaso da gente inadatta a scrivere in un forum, ci rimettono in primis loro.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Personalmente le persone che non amo leggere le metto in ignore list. E marianna è una di quelle. Fatico a volte a trovare thread in certe sezioni che non siano partite da lei o da lei INVASE di messaggi (con poco senso viste le risposte di chi è in quelle discussioni). Alla lunga rende il forum meno leggibile e fruibile. Un moderatore questo dovrebbe tenerlo conto, un amministratore ancora di più.
Se la gente si stufa di frequentare il forum perchè invaso da gente inadatta a scrivere in un forum, ci rimettono in primis loro.
La sezione invasa da lei è solo il fondoscala, ma per l’unica ragione che nel fondoscala si scrive poco e niente….se l’amministratore è contento di avere un forum vuoto non so…sai questa faccenda è un po’ come quella degli spettacoli trash e che però vendevano, che il figlio di Berlusconi incapace ha voluto rendere meno trash…rendi bon ton il tuo spettacolo ma non fai più ascolti.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
La sezione invasa da lei è solo il fondoscala, ma per l’unica ragione che nel fondoscala si scrive poco e niente….se l’amministratore è contento di avere un forum vuoto non so…sai questa faccenda è un po’ come quella degli spettacoli trash e che però vendevano, che il figlio di Berlusconi incapace ha voluto rendere meno trash…rendi bon ton il tuo spettacolo ma non fai più ascolti.
Ci sono utenti ben peggiori di marianna, ben più volgari e penalmente sanzionabili. Marianna è solo disturbante sulla buona fruizione del forum. Alla fine con lei basta solo metterla in ignore list da parte di tutti. I troll si combattono così...lasciandoli parlare da soli. Alla fine o si stancano e se ne vanno, oppure cambiano registro (ma probabilmente non se ne accorgerebbe nessuno)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Quindi alla fine siamo di fronte al tentativo di alcuni utenti, che si ergono a maggioranza dell’intero forum non si sa perché ( forse del fondoscala, che però è animato principalmente da Mary), di allontanare un forumista da TP, per mezzo di prepotenza ( il bullismo ) ? Perfetto …:rolleyes:
Comunque Mary non si è presa solo due o tre giorni di ban
Credo che nessuno abbia chiesto di allontanarla, magari di rispettare un pò di più la netiquette (In Internet, il complesso delle regole di comportamento volte a favorire il reciproco rispetto tra gli utenti.)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credo che nessuno abbia chiesto di allontanarla, magari di rispettare un pò di più la netiquette (In Internet, il complesso delle regole di comportamento volte a favorire il reciproco rispetto tra gli utenti.)
No: ci sono ormai moltissimi thread normali aperti da Mary in cui certi utenti sono entrati unicamente allo scopo di offenderla e buttarla in caciara, questo è un fatto li da vedere …questi utenti credo facciano così o perché sono a loro volta amanti delle discussioni “ animate” diciamo, e ci sta, ma non sono quelli che poi segnalano e si lamentano , o perché vorrebbero invece spingere al flame per segnalare, far bannare l’utente e alla fine per farla andare via.
Non si chiede di certo il rispetto della netiquette se si è i primi a non rispettarla eh…non sto parlando nemmeno di chi dileggia in modo bonario Mary Ann, ma di chi proprio non la sopporta qualsiasi cosa dica.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
No: ci sono ormai moltissimi thread normali aperti da Mary in cui certi utenti sono entrati unicamente allo scopo di offenderla e buttarla in caciara, questo è un fatto li da vedere …questi utenti credo facciano così o perché sono a loro volta amanti delle discussioni “ animate” diciamo, e ci sta, ma non sono quelli che poi segnalano e si lamentano , o perché vorrebbero invece spingere al flame per segnalare, far bannare l’utente e alla fine per farla andare via.
Non si chiede di certo il rispetto della netiquette se si è i primi a non rispettarla eh…non sto parlando nemmeno di chi dileggia in modo bonario Mary Ann, ma di chi proprio non la sopporta qualsiasi cosa dica.
Oggi paga il suo comportamento del passato. Oggi tanti vanno nei suoi thread solo per dileggiarla.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Oggi paga il suo comportamento del passato. Oggi tanti vanno nei suoi thread solo per dileggiarla.
Se è concesso il dieggio, la provocazione gratuita ecc…, allora queste cose devono essere concesse anche a lei.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Se è concesso il dieggio, la provocazione gratuita ecc…, allora queste cose devono essere concesse anche a lei.
Novis, siamo tutti peccatori: se si dovesse applicare il Regolamento alla lettera non rimarrebbe intatto manco lo Staff Non mi escludo e non dovrebbe farlo nessuno di noi :snob:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Novis, siamo tutti peccatori: se si dovesse applicare il Regolamento alla lettera non rimarrebbe intatto manco lo Staff Non mi escludo e non dovrebbe farlo nessuno di noi :snob:
Infatti, è esattamente quello che dico anche io…chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Questa situazione mi ha fatto pensare a una frase che ho sentito qualche giorno fa in tv: l’Italia è un paese composto da gente che è molto “ cattolica” ( nel senso , errato, di indulgente) con se’ stessa ma terribilmente “ calvinista” ( critica, severa) con gli altri….è verissimo.