Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Tu @Dario, mi ha provocata, presa per i fondelli e offesa tante volte.
Ora hai possibilità di dirmi che mento o ammettere pubblicamente ciò che ho scritto sopra.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista, tu sei arrivato alla terza media.
Si, e me ne vanto. Oltre C$10 milioni per ogni anno di scuola.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vabbè, ma abbiamo parlato di lei (alcuni in modo pesante) per giorni mentre era sospesa e non poteva reagire: che adesso risponda a tutti mi sembra il minimo.
O vogliamo toglierle anche il diritto di replica?
Ma è ovvio.
La gente vuole sputtanare in pace Mary Ann.
Ma non vuole sentire le risposte.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista, tu sei arrivato alla terza media.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si, e me ne vanto. Oltre C$10 milioni per ogni anno di scuola.
Non hai nulla di cui vantarti, hai guadagnato tanti soldi, ma hai perso te stesso.
Per l’ennesima volta ho aggiustato i quote nel post di Nordista.
Sempre a gratis. :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È stato Nordista.
Ho aperto una discussione sul sole, dovendo che a Vienna splende sole, lui ha risposto subito che a Calgary dicono che il sole a Vienna non c’è.
Ho dovuto postare uno screenshot con la data e l’ora.
Non mi ha risposto, ma non mi ha mai chiesto scusa per avermi dato della bugiarda.
Io ho solo ribadito che secondo le statistiche internazonali in Calgary (che sta' in Canada non nei Caraibi) ci sono più ore di sole che a Vienna. Naturalmente le ore di sole ci sono anche a Vienna, ma Vienna non primeggia per questo.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma sei il primo che partecipi e scrivi una vagonata di post. :D
Infatti contestavo il suggerimento di non partecipare alle tue discussioni, chiedendo perchè non si dovrebbe partecipare. Forse non hai letto bene o non hai capito.
Comunque mediamente fin qui stai confermando molte delle accuse che ti sono state proditoriamente rivolte, senza neppure rendertene conto.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non hai nulla di cui vantarti, hai guadagnato tanti soldi, ma hai perso te stesso.
Per l’ennesima volta ho aggiustato i quote nel post di Nordista.
Sempre a gratis. :D
Col computer sei più brava di me. Sempre detto.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vabbè, ma abbiamo parlato di lei (alcuni in modo pesante) per giorni e giorni mentre era sospesa e non poteva reagire: che adesso voglia rispondere a tutti mi sembra il minimo.
O vogliamo toglierle anche il diritto di replica?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Esiste il multiquote, e cmq questa non è una chat. Se ha problemi PERSONALI si scambiano i dati e ne parlano su Whatsapp
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti contestavo il suggerimento di non partecipare alle tue discussioni, chiedendo perchè non si dovrebbe partecipare. Forse non hai letto bene o non hai capito.
Comunque mediamente fin qui stai confermando molte delle accuse che ti sono state proditoriamente rivolte, senza neppure rendertene conto.
Se fosse in grado di rendersene conto, non sarebbe quella che è... :rolleyes:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma perche' e' lei che si espone e cerca confronti, in altri tempi ha cercato anche consigli
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
forse per giustificare le sue condizioni non floride ( voi avete studiato, i vostri genitori vi hanno aiutato, io no) da cio' che dice, poi ha rifiutato quei consigli
Ti va di pubblicare qualche consiglio valido?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e ha attaccato un po' tutti
Parla per te.
Ti sei infilato nella mia vita privata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ha 57 persone in ignore, fai un po' tu....
Sono troll, cloni, multinick, gente che mi ha minacciata, offeso in modo volgare, ha tirato in ballo mia mamma im modo pesante, che mi fatto richieste assurde in privato, che mi ha dato della puttana, troia ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
A me questa situazione di porsi come una povera Cenerentola imbarazza anche, non so cosa farci
Imbarazzati per te. Ne hai dette di cose, di cui non puoi andare fiero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io se chiedo a qualcuno se ha mandato i suoi figli a studiare e' per uno scambio di esperienze, come hanno fatto, a chi si sono rivolti
Ancora? Ma commenti viene in mente che io possa invidiare a te o ai figli altrui.
Io invidio solo chi sa perfettamente tedesco, perché la cosa mi interessava molto, ma la pandemia ha rovinano i miei piani.
Non mi frega nulla della Francia, America e delle tue case.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non perche' sono invidioso o per altri motivi, il forum dovrebbe servire a quello
Oppure parliamo solo di ricette, uno chiede come si fa la peperonata e la gente da' i consigli e le ricette
Mi hanno criticato anche nel thread di ricette.
Un utente mi ha fatto i conti in tasca. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lo scopo del forum non dovrebbe essere sapere chi ce l'ha piu' lungo ( scusa il termine) o chi e' piu' ricco e come ha fatto a diventarlo
Senti, tu hai raccontato di te e ho raccontato di me.
Tu hai usato le mie informazioni contro di me e ho ti ho risposto per le rime.
La mia non è stata un’azione ma re-azione.
Non ho nulla da rimproverarmi.