Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Un posto dove alcuni utenti sono davvero creepy... Quindi secondo me la signora che alcuni qui odiano molto... Non è neanche delle peggiori... Ricorda tutto e poi forse lo rinfaccia durante le discussioni per smascherare gli incoerenti... Ma almeno non stalkera.
Anche la sua è una forma di stalking...
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non è così importante da potermi stare antipatica o simpatica... mi è completamente indifferente.
Mi stanno antipatici il suo martellare incessante, il suo voler avere ragione sempre e comunque, il modo paranoico di attaccare continuamente gli altri cercando di farsi passare per vittima, la qualità a dir poco scadente delle discussioni che apre a getto continuo e che abbassano la qualità del forum e persino del Fondo, che in altri tempi era leggendaria.. e potrei continuare.
Vero, nella vita reale non ci sono moderatori. Ma lì possiamo scegliere con chi stare e chi frequentare... e in varie occasioni siamo costretti, per una ragione o per l'altra, ad auto-moderarci. Qualcosa che, in questo spazio, ho visto fare di rado e, nel caso specifico, mai. Non si può avere ragione SEMPRE, così come non è possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te. Se hai questa sensazione, qualche domanda dovresti fartela...
Ma anche qui possiamo scegliere chi frequentare…se un utente non ti piace non lo leggi, non leggi proprio quello che scrive, se una persona è litigiosa e non si vuole litigare la si può evitare, se un thread non ti interessa non ci vai, che problema c’è …. Non penso affatto sia Mary ad aver abbassato la qualità del fondo, questo era semi deserto già prima che Mary arrivasse, e se se ne va lei diventerà un deserto completo…lei stessa si è lamentata più volte del fatto che non ci sono più discussioni interessanti, e se uno volesse potrebbe tentare di aprirne qualcuna per riportare il fondo ai vecchi fasti, anche Mary ne sarebbe felice…non avverrà, perché non ci sono più abbastanza utenti …
Inoltre anche dai thread più naïf possono poi nascere spunti interessanti, dipende da come si sviluppa la discussione….ma se questa prende subito questa piega “ come sei scema, che discussione stupida, un altro thread inutile , adesso farà la vittima” ecc…, beh si hanno poche chances .
Comunque io non sono stata d’accordo con Mary su diverse questioni, come è normale che sia ( non esiste nessuno con cui si può essere sempre d’accordo o sempre in disaccordo) , gliel’ho detto e viceversa , non per questo ce l’ho con lei ne’ lei ce l’ha con me….il vostro è un punto di natura personale .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Anche la sua è una forma di stalking...
A me mi tagga spesso nei forum più vari, sperando che risponda per attaccarmi, facendo poi la sua "analisi" parola per parola. In fondo è divertente. Si ricorda perfettamente il numero di anticorpi covid che avevo 2 anni fa.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Anche la sua è una forma di stalking...
Per me lo stalking è più chi prova ad individuare dove abito, oltre ovviamente a perseguitarmi nelle discussioni sul forum...
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Si, ho capito che ti sta antipatica …
Sono tutti utenti che in un modo o nell’altro l’hanno offesa , capita di essere offesi è nella normalità delle cose, ma allora capita anche di cercare il modo di ricambiare le offese, così succede anche nella vita reale in cui non ci sono i moderatori …….
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A te questi utenti ti hanno mai offeso? Perché forse la.dinamica reale è un po' diversa da quella.che ti è parso di capire.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
A te questi utenti ti hanno mai offeso? Perché forse la.dinamica reale è un po' diversa da quella.che ti è parso di capire.
Spesso è impossibile stabilire esattamente le colpe e chi per primo ha offeso chi.
Però, come scritto poco sopra da Novis, se uno apre un thread ed il primo commento è: "che thread idiota", è matematicamente certo che poi la situazione sfugge di mano.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Si ma stiamo parlando del FONDOSCALA che, per definizione, è la sezione riservata alle discussioni informali, semiserie e pure al trollaggio.
E comunque vale sempre il principio: non c'è obbligo di partecipazione.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Si ma c'e' un limite anche al fondoscala:
Querion non parla mai di se', questa signora ha scoperto chissa' come che ha due figlie e ha iniziato a dire che in questo paese del caxxo non hanno un futuro: ma come ti permetti, cosa ne sai tu? Invece di augurare tutto il bene ai giovani, siccome sei frustrata e depressa e hai una vita del cavolo devi augurare la stessa vita tua alle generazioni future: ma come ti permetti?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Per me lo stalking è più chi prova ad individuare dove abito, oltre ovviamente a perseguitarmi nelle discussioni sul forum...
Mi e' stato fatto anche questo, qualche furbastro del forum m'ha anche mandato qualche bel trojan
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Spesso è impossibile stabilire esattamente le colpe e chi per primo ha offeso chi.
Però, come scritto poco sopra da Novis, se uno apre un thread ed il primo commento è: "che thread idiota", è matematicamente certo che poi la situazione sfugge di mano.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Vero, ma quando sull'autostrada vanno tutti contromano qualche dubbio dovresti portelo.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A me mi tagga spesso nei forum più vari, sperando che risponda per attaccarmi, facendo poi la sua "analisi" parola per parola. In fondo è divertente. Si ricorda perfettamente il numero di anticorpi covid che avevo 2 anni fa.
Se avessi la sua memoria nel ricordare i dettagli piu' insignificanti di due anni fa a quest'ora sarei ulta dirigente, e invece ogni giorno mi devo prendere nota di tutto e andami a rileggere...avere un grosso archivio
Probabilmente fa dei copia incolla di vecchie discussioni e le archivia per nome di forumista e come capita spesso nella vita una volta diciamo una cosa e una volta il suo contrario: lei tira fuori l'archivio che ha e dice: "no guarda questo che dici contrasta con cio' che hai detto un anno fa quando hai detto il contrario di cio' che dici ora" e tira fuori le prove
Forse se avesse fatto l'assistente di direzione a tenere gli archivi di un'azienda avrebbe fatto la sua fortuna invece di archiviare le parole informali di un forum...