Pagina 3 di 43 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 426

Discussione: Mi raccomando..

Leggenda
     Likes dati
    15,046
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Mi raccomando..

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    A onor del vero, la stessa cosa la fanno tutti te compreso con la vita privata di Mary Ann, quindi….bisognerebbe applicare una par condicio
    figurati se con la memoria che mi ritrovo (scarsa) sarei capace di ricordare cosa ha detto Mary Ann 6 mesi fa per sputtanarla
    Lei invece ha una memoria di ferro su dettagli detti anche una sola volta due anni fa, probabilmente prendeva delle note
    ed io è questo che le rimproveravo, prendere una cosa detta magari uno o due anni fa per rinfacciarmela
    Io le dissi di darsi una calmata ma lei rispondeva che scriveva cio' che voleva

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    ....
    Il clima generale e il gradimento di un forum si misurano anche (soprattutto, oserei dire) dalla qualità delle discussioni e dall'aria che vi si respira. I flames, magari, fanno audience, ma alla lunga stancano e fanno scappare chi non accetta di discutere continuamente col manganello in mano.
    Si ma stiamo parlando del FONDOSCALA che, per definizione, è la sezione riservata alle discussioni informali, semiserie e pure al trollaggio.
    E comunque vale sempre il principio: non c'è obbligo di partecipazione.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Si ma stiamo parlando del FONDOSCALA che, per definizione, è la sezione riservata alle discussioni informali, semiserie e pure al trollaggio.

Ci sarebbe anche una netiquette da rispettare.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Questa affermazione è piuttosto contraddittoria con il tuo post n.6.
    Ma no, io non mi lamento.
    Leggo perché mi fa piacere.
    Lo ritenessi un trituramento di zebedei ne eviterei la lettura.

Per esempio il thread CAZZARI sul nazionale: in tre anni di frequentazione del forum ci sarò entrato in paio di volte, giusto per rendermi conto che è il pisciatoio/sfogatoio di due o tre utenti ossessionati dalla destra politica; una volta capito l'andazzo semplicemente non lo leggo e non partecipo, mica frigno per farlo chiudere.

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma se tu scrivi in che via abiti e tra due anni lei lo ripete la colpa è tua che l'hai detto la prima volta. Il modo migliore per non farsi rubare i dati personali è non divulgarli.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Blue
    Ospite

Nel Fondoscala, il trollaggio ci sta... ma rispondere a questo con l'insulto, le bugie e la diffamazione, no... tirando in ballo i cavoli altrui (il lavoro, la famiglia, le finanze) a scopo denigratorio o di scherzo o di attacco frontale. E se qualcuno non ci sta e le risponde per le rime, lei sceglie due strade:
    1. Mette l'interlocutore in ignore, se capisce che non riesce a tenergli testa;
    2. Tritura quelle-che-non-ho al suo avversario finché lui o lei abbandona la discussione, sfinito.

Un'ultima considerazione, sulla quale ti invito a riflettere...
    Perché mai, per lasciare più spazio ad una persona, tutti gli altri dovrebbero restringere il proprio? Poniamo che in un topic aperto da lei sia intervenuta una persona che a qualcuno interessa leggere... e però è costretto a vietarselo perché odia gli scazzottamenti verbali. Questo ti sembra un modo accettabile di porsi in un forum che è (dovrebbe essere) di tutti?

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ..... raccoglie giorno per giorno informazioni sulla nostra vita privata che scrivo rispondendo alle sue domande e che scrivono anche altri come @nordista e persino @Querion chre parla pochissimo di se...
    Capisco, ma mica fa dossieraggio contro gli utenti; si limita a riportare quanto VOLONTARIAMENTE scritto dagli utenti stessi.

Se io scrivessi di aver cornificato la moglie (che non ho, ma faccio solo un esempio) ed in seguito qualcuno mi rinfacciasse di essere un fedifrago, di cosa cavolo dovrei lamentarmi??Mi raccomando..

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma se tu scrivi in che via abiti e tra due anni lei lo ripete la colpa è tua che l'hai detto la prima volta. Il modo migliore per non farsi rubare i dati personali è non divulgarli.
    Su questo sono pienamente d'accordo... ed è una delle ragioni per cui Facebook non mi avrà mai.
    Però, ci sarebbe anche una questione di correttezza formale...
    Se, nella foga di un discorso, mi è scappato un riferimento alla mia vita privata e il mio interlocutore se lo appunta nel cervello per buttarmelo in faccia dopo mesi o anni a scopo denigratorio, come definiresti questa persona: un campione di etica?

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    figurati se con la memoria che mi ritrovo (scarsa) sarei capace di ricordare cosa ha detto Mary Ann 6 mesi fa per sputtanarla
    Lei invece ha una memoria di ferro su dettagli detti anche una sola volta due anni fa, probabilmente prendeva delle note
    ed io è questo che le rimproveravo, prendere una cosa detta magari uno o due anni fa per rinfacciarmela
    Io le dissi di darsi una calmata ma lei rispondeva che scriveva cio' che voleva
    Non mi pare che ti abbia sputtanato, ha ricordato ( ha una buona memoria, l’ha sempre detto, ma non è un peccato ) cose che tu hai detto sul forum, come è avvenuto il contrario nei suoi confronti…c’è un però, i giudizi negativi sulla sua vita e persino su quei poveracci dei suoi familiari che sono pure assenti e non leggono, che si sono sprecati, non hanno un equivalente da parte sua.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Capisco, ma mica fa dossieraggio contro gli utenti; si limita a riportare quanto VOLONTARIAMENTE scritto dagli utenti stessi.

Se io scrivessi di aver cornificato la moglie (che non ho, ma faccio solo un esempio) ed in seguito qualcuno mi rinfacciasse di essere un fedifrago, di cosa cavolo dovrei lamentarmi??Mi raccomando..

Infatti, trovo siano peggio quelli che non sapendo reggere una discussione civilmente accusano di non avere il diploma e forse neanche la 3° media solo perché il loro orgoglio non accetta la contraddizione in un forum. E questi lo fanno inventandoselo di sana pianta, almeno lei l'ha fatto riportando cose DETTE dagli utenti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Pagina 3 di 43 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima