A livello penale cosa contesti? La diffamazione? Ma se è lui in foto non ha diffamato niente...è lui. Violazione della privacy? Se mette una foto PUBBLICA (nel senso che era stato lui a pubblicarlo in qualche forma) non vedo violazione della privacy. Questo salvo non metta altri dati riservati (data di nascita, residenza, etc....)
E' poco etico a livello forummistico....quello senza dubbio sarebbe da bannare con cattiveria.






