Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #121
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @Dario recependo cio' che dice @Serafino se siamo d'accordo possiamo stabilire che se qualcuno apre una discussione apparentemente innoqua ma insidiosa tipo siete sposati o avete un lavoro o una casa, la segnaliamo come trappola per carpire la nostra vita privata e la facciamo chiudere immediatamente...
    Se hai paura che la tua vita privata venga carpita non rispondere a queste discussioni, nessuno al mondo ti obbliga …se rispondi e dai i tuoi dettagli per il piacere della discussione, non ti lamentare se poi qualcuno, chiunque esso sia, si ricorda di quello che hai detto, perché è cosa normale….ma per favore, siete tutti adulti e vaccinati
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  2. #122
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Se hai paura che la tua vita privata venga carpita non rispondere a queste discussioni, nessuno al mondo ti obbliga …se rispondi e dai i tuoi dettagli per il piacere della discussione, non ti lamentare se poi qualcuno, chiunque esso sia, si ricorda di quello che hai detto, perché è cosa normale….ma per favore, siete tutti adulti e vaccinati
    Se tu mi dici che sei sposata e lavori mi fa piacere ma e' un informazione che non uso e che dopo due giorni avro' dimenticato, e pensavo che dare notizie private agli altri avrebbe causato la stessa reazione

    Se @massena manda la figlia a studiare all'estero io ci ho mandato il mio, fa piacere ho trovato uno che la pensa come me abbiamo un punto in comune e finisce li', il forum svolge un ruolo positivo di conoscenza e aggregazione

    Fino a poco tempo fa non riuscivo a misurare fino a che punto una persona tossica puo' memorizzare e usare i dettagli della tua vita per ritorcerteli contro

    Errore mio di ingenuita' e pensiero che sono tutti come me

  3. #123
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    mah, forse racconto troppi cavoli miei, specie sul lavoro o su dove abito
    ad esempio un forumista è nato nella stessa via di mia madre (una via che ha solo 2 case!) nella stessa casa dove adesso abitano dei miei cugini.
    se vuole questo forumista può sapere il mio nome e cognome e vita-morte-miracoli di metà della mia famiglia, visto che è un paesone di 20.000 abitanti. non che la cosa possa essere in qualche modo pericolosa per me (mia madre è morta, se ho qualche parente che ha combinato qualcosa sono affari loro ecc.ecc.) però se poi la cosa viene "archiviata" e dopo molto tempo usata per ferirmi o per sminuire le 4 cazzate che dico, è un comportamento forumisticamente scorretto, non parlo di questioni legali.
    quando la cosa è cominciata a essere fastidiosa con MA (nel senso che mi veniva di insultarla costantemente, e questo non va bene) ho semplicemente usato l'arma di non leggere quello che scrive, e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta.

  4. #124
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,244
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11892 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @Dario recependo cio' che dice @Serafino se siamo d'accordo possiamo stabilire che se qualcuno apre una discussione apparentemente innoqua ma insidiosa tipo siete sposati o avete un lavoro o una casa, la segnaliamo come trappola per carpire la nostra vita privata e la facciamo chiudere immediatamente...
    Il regolamento non dà appigli di questo genere. Fra l'altro non so il motivo del ban, sarà per flame continuato.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se tu mi dici che sei sposata e lavori mi fa piacere ma e' un informazione che non uso e che dopo due giorni avro' dimenticato, e pensavo che dare notizie private agli altri avrebbe causato la stessa reazione

    Se @massena manda la figlia a studiare all'estero io ci ho mandato il mio, fa piacere ho trovato uno che la pensa come me abbiamo un punto in comune e finisce li', il forum svolge un ruolo positivo di conoscenza e aggregazione

    Fino a poco tempo fa non riuscivo a misurare fino a che punto una persona tossica puo' memorizzare e usare i dettagli della tua vita per ritorcerteli contro

    Errore mio di ingenuita' e pensiero che sono tutti come me
    Per “ ritorcerli contro” in che senso scusa, ti ha chiesto un riscatto ? Se tu riveli che hai mandato tuo figlio all’estero, e se qualcuno anche dopo tempo se lo ricorda per mille motivi e lo scrive, in che modo ti ritorcerebbe contro la tua informazione? Tu hai mandato tuo figlio al’estero , e allora ? Hai una casa o due case , e dunque ? Non vedo perché ti senti leso , anche se uno mette tutte queste cose in fila, e non vedo proprio perché uno dovrebbe dimenticarsi di quello che legge eh…per chi ha memoria ( beati loro, è una virtù) , questo è anche oggettivamente impossibile .
    Il problema nasce solo se posti notizie oggettivamente problematiche, ma questo dipende solo da te.

    Ricordo una discussione in cui si metteva in dubbio il fatto che Mary fosse in Austria a causa delle previsioni del tempo ( idiozia)…quindi uno non dovrebbe nemmeno dire in che stato abita, perché altrimenti qualcuno potrebbe cercare di usare questa informazione per “ sputtanarlo”, anche molto maldestramente…per evitare ciò non resta che chiudere il forum o discutere solo dei massimi sistemi, perché con le discussioni personali tutti sono attaccabili, e ribadisco non c’è nessun forumista che sia stato più attaccato nel suo privato di Mary .
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #126
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,244
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11892 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Per “ ritorcerli contro” in che senso scusa, ti ha chiesto un riscatto ? Se tu riveli che hai mandato tuo figlio all’estero, e se qualcuno anche dopo tempo se lo ricorda per mille motivi e lo scrive, in che modo ti ritorcerebbe contro la tua informazione? Tu hai mandato tuo figlio al’estero , e allora ? Hai una casa o due case , e dunque ? Non vedo perché ti senti leso , anche se uno mette tutte queste cose in fila, e non vedo proprio perché uno dovrebbe dimenticarsi di quello che legge eh…per chi ha memoria ( beati loro, è una virtù) , questo è anche oggettivamente impossibile .
    Il problema nasce solo se posti notizie oggettivamente problematiche, ma questo dipende solo da te.

    Ricordo una discussione in cui si metteva in dubbio il fatto che Mary fosse in Austria a causa delle previsioni del tempo ( idiozia)…quindi uno non dovrebbe nemmeno dire in che stato abita, perché altrimenti qualcuno potrebbe cercare di usare questa informazione per “ sputtanarlo”, anche molto maldestramente…per evitare ciò non resta che chiudere il forum o discutere solo dei massimi sistemi, perché con le discussioni personali tutti sono attaccabili, e ribadisco non c’è nessun forumista che sia stato più attaccato nel suo privato di Mary .
    Vero anche il contrario.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #127
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Per “ ritorcerli contro” in che senso scusa, ti ha chiesto un riscatto ? Se tu riveli che hai mandato tuo figlio all’estero, e se qualcuno anche dopo tempo se lo ricorda per mille motivi e lo scrive, in che modo ti ritorcerebbe contro la tua informazione? Tu hai mandato tuo figlio al’estero , e allora ? Hai una casa o due case , e dunque ? Non vedo perché ti senti leso , anche se uno mette tutte queste cose in fila, e non vedo proprio perché uno dovrebbe dimenticarsi di quello che legge eh…per chi ha memoria ( beati loro, è una virtù) , questo è anche oggettivamente impossibile .
    Il problema nasce solo se posti notizie oggettivamente problematiche, ma questo dipende solo da te.

    Ricordo una discussione in cui si metteva in dubbio il fatto che Mary fosse in Austria a causa delle previsioni del tempo ( idiozia)…quindi uno non dovrebbe nemmeno dire in che stato abita, perché altrimenti qualcuno potrebbe cercare di usare questa informazione per “ sputtanarlo”, anche molto maldestramente…per evitare ciò non resta che chiudere il forum o discutere solo dei massimi sistemi, perché con le discussioni personali tutti sono attaccabili, e ribadisco non c’è nessun forumista che sia stato più attaccato nel suo privato di Mary .
    Ma perche' e' lei che si espone e cerca confronti, in altri tempi ha cercato anche consigli, forse per giustificare le sue condizioni non floride ( voi avete studiato, i vostri genitori vi hanno aiutato, io no) da cio' che dice, poi ha rifiutato quei consigli e ha attaccato un po' tutti, ha 57 persone in ignore, fai un po' tu....

    A me questa situazione di porsi come una povera Cenerentola imbarazza anche, non so cosa farci

    Io se chiedo a qualcuno se ha mandato i suoi figli a studiare e' per uno scambio di esperienze, come hanno fatto, a chi si sono rivolti, non perche' sono invidioso o per altri motivi, il forum dovrebbe servire a quello

    Oppure parliamo solo di ricette, uno chiede come si fa la peperonata e la gente da' i consigli e le ricette

    Lo scopo del forum non dovrebbe essere sapere chi ce l'ha piu' lungo ( scusa il termine) o chi e' piu' ricco e come ha fatto a diventarlo

  8. #128
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Per “ ritorcerli contro” in che senso scusa, ti ha chiesto un riscatto ? Se tu riveli che hai mandato tuo figlio all’estero, e se qualcuno anche dopo tempo se lo ricorda per mille motivi e lo scrive, in che modo ti ritorcerebbe contro la tua informazione? Tu hai mandato tuo figlio al’estero , e allora ? Hai una casa o due case , e dunque ? Non vedo perché ti senti leso , anche se uno mette tutte queste cose in fila, e non vedo proprio perché uno dovrebbe dimenticarsi di quello che legge eh…per chi ha memoria ( beati loro, è una virtù) , questo è anche oggettivamente impossibile .
    Il problema nasce solo se posti notizie oggettivamente problematiche, ma questo dipende solo da te.

    Ricordo una discussione in cui si metteva in dubbio il fatto che Mary fosse in Austria a causa delle previsioni del tempo ( idiozia)…quindi uno non dovrebbe nemmeno dire in che stato abita, perché altrimenti qualcuno potrebbe cercare di usare questa informazione per “ sputtanarlo”, anche molto maldestramente…per evitare ciò non resta che chiudere il forum o discutere solo dei massimi sistemi, perché con le discussioni personali tutti sono attaccabili, e ribadisco non c’è nessun forumista che sia stato più attaccato nel suo privato di Mary .
    E poi non dimenticare che per sua stessa ammissione dice lei stessa di avere fatto degli errori che l'hanno messa in situazioni difficili e che non doveva fare per poi attaccarti se tu dici che si' effettivamente certe cose poteva evitarle

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vero anche il contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma perche' e' lei che si espone e cerca confronti, in altri tempi ha cercato anche consigli, forse per giustificare le sue condizioni non floride ( voi avete studiato, i vostri genitori vi hanno aiutato, io no) da cio' che dice, poi ha rifiutato quei consigli e ha attaccato un po' tutti, ha 57 persone in ignore, fai un po' tu....

    A me questa situazione di porsi come una povera Cenerentola imbarazza anche, non so cosa farci

    Io se chiedo a qualcuno se ha mandato i suoi figli a studiare e' per uno scambio di esperienze, come hanno fatto, a chi si sono rivolti, non perche' sono invidioso o per altri motivi, il forum dovrebbe servire a quello

    Oppure parliamo solo di ricette, uno chiede come si fa la peperonata e la gente da' i consigli e le ricette

    Lo scopo del forum non dovrebbe essere sapere chi ce l'ha piu' lungo ( scusa il termine) o chi e' piu' ricco e come ha fatto a diventarlo
    Rispondo ad entrambi : il fatto è che lei non si lamenta e non segnala se altri la attaccano ( in continuazione, oggettivamente) nel suo privato, ma quando avviene il contrario allora l’attacco sul privato non si può fare…
    Lo stesso per i flames, i flames non si fanno da soli, occorre essere almeno in due…
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #130
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Rispondo ad entrambi : il fatto è che lei non si lamenta e non segnala se altri la attaccano ( in continuazione, oggettivamente) nel suo privato, ma quando avviene il contrario allora l’attacco sul privato non si può fare…
    Lo stesso per i flames, i flames non si fanno da soli, occorre essere almeno in due…
    Sono stato molto paziente e l'ho avvisata

    Le ho detto che certe lenzuolate con un sacco di dati privati raccolti su piu' discussioni erano molto scorrette e offensive, piu' volte

    Lei ha risposto che faceva e diceva cio' che le pareva

    Non funziona cosi' il forum non e' suo, ci soni delle regole

    Poi la moderazione giudica e agisce, non sta a me commentare le decisioni della moderazione, non si puo'

    Ma posso dire non avere mai visto nessun altro riportare a scopo di sputtanamento dati privati di altri raccolti su piu' discussioni

 

 
Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito