Se hai paura che la tua vita privata venga carpita non rispondere a queste discussioni, nessuno al mondo ti obbliga …se rispondi e dai i tuoi dettagli per il piacere della discussione, non ti lamentare se poi qualcuno, chiunque esso sia, si ricorda di quello che hai detto, perché è cosa normale….ma per favore, siete tutti adulti e vaccinati





