Originariamente Scritto da
Serafino
Caro Massena,
All'alba di internet, quando questo giocattolo era in uso quasi esclusivamente negli USA, e in Italia erano state aperte, al massimo, 100 email nostrane, io lessi, mi pare su PC Magazine, di un giovane studente di ingegneria che, una sera, aveva scritto sul forum online della sua università che, con gli amici, avevano fumato un po' di Marijuana. Il ragazzo finì gli studi, anche con buoni voti, ma quando andava da qualcuno a cercare lavoro, il potenziale datore di lavoro, come prima cosa, andava subito a sfrocugliare con Altavista Search il suo nome sul web, e saltava fuori sempre quel suo post, in cui raccontava di quella sera che aveva fumato un cannone.
Lo sai Massena, quel poveretto sta ancora cercando lavoro...
:-)
Insomma, tutto questo pistolotto per dirti che io, già nel 1994, avevo capito che bisogna rimanere nel vago. Se vuoi dire che la facoltà di ingegneria ti è stata difficile da fare, dì che un tuo vicino, o un tuo cugino ti ha raccontato che ha avuto molte difficoltà. Se un tuo cugino é pilota di aereo, dì che un tuo compagno delle elementari pilota in Alitalia. Ai fini della discussione, non toglie niente. Ma impedisce alla Mary Anne, e al signore del video che vi ho messo poco sopra, di inanellare tutti i cazzi tuoi, come in una mega collana. Con cui acciaccarti le palle nel cassetto.
“Se non puoi convincerli, confondili"
Diceva il buon Confucio. Questo sconosciuto...
😧