Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #131
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mah, forse racconto troppi cavoli miei, specie sul lavoro o su dove abito
    ad esempio un forumista è nato nella stessa via di mia madre (una via che ha solo 2 case!) nella stessa casa dove adesso abitano dei miei cugini.
    se vuole questo forumista può sapere il mio nome e cognome e vita-morte-miracoli di metà della mia famiglia, visto che è un paesone di 20.000 abitanti. non che la cosa possa essere in qualche modo pericolosa per me (mia madre è morta, se ho qualche parente che ha combinato qualcosa sono affari loro ecc.ecc.) però se poi la cosa viene "archiviata" e dopo molto tempo usata per ferirmi o per sminuire le 4 cazzate che dico, è un comportamento forumisticamente scorretto, non parlo di questioni legali.
    quando la cosa è cominciata a essere fastidiosa con MA (nel senso che mi veniva di insultarla costantemente, e questo non va bene) ho semplicemente usato l'arma di non leggere quello che scrive, e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta.
    Caro Massena,
    All'alba di internet, quando questo giocattolo era in uso quasi esclusivamente negli USA, e in Italia erano state aperte, al massimo, 100 email nostrane, io lessi, mi pare su PC Magazine, di un giovane studente di ingegneria che, una sera, aveva scritto sul forum online della sua università che, con gli amici, avevano fumato un po' di Marijuana. Il ragazzo finì gli studi, anche con buoni voti, ma quando andava da qualcuno a cercare lavoro, il potenziale datore di lavoro, come prima cosa, andava subito a sfrocugliare con Altavista Search il suo nome sul web, e saltava fuori sempre quel suo post, in cui raccontava di quella sera che aveva fumato un cannone.

    Lo sai Massena, quel poveretto sta ancora cercando lavoro...

    :-)

    Insomma, tutto questo pistolotto per dirti che io, già nel 1994, avevo capito che bisogna rimanere nel vago. Se vuoi dire che la facoltà di ingegneria ti è stata difficile da fare, dì che un tuo vicino, o un tuo cugino ti ha raccontato che ha avuto molte difficoltà. Se un tuo cugino é pilota di aereo, dì che un tuo compagno delle elementari pilota in Alitalia. Ai fini della discussione, non toglie niente. Ma impedisce alla Mary Anne, e al signore del video che vi ho messo poco sopra, di inanellare tutti i cazzi tuoi, come in una mega collana. Con cui acciaccarti le palle nel cassetto.

    “Se non puoi convincerli, confondili"

    Diceva il buon Confucio. Questo sconosciuto...

    😧

  2. #132
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Caro Massena,
    All'alba di internet, quando questo giocattolo era in uso quasi esclusivamente negli USA, e in Italia erano state aperte, al massimo, 100 email nostrane, io lessi, mi pare su PC Magazine, di un giovane studente di ingegneria che, una sera, aveva scritto sul forum online della sua università che, con gli amici, avevano fumato un po' di Marijuana. Il ragazzo finì gli studi, anche con buoni voti, ma quando andava da qualcuno a cercare lavoro, il potenziale datore di lavoro, come prima cosa, andava subito a sfrocugliare con Altavista Search il suo nome sul web, e saltava fuori sempre quel suo post, in cui raccontava di quella sera che aveva fumato un cannone.

    Lo sai Massena, quel poveretto sta ancora cercando lavoro...

    :-)

    Insomma, tutto questo pistolotto per dirti che io, già nel 1994, avevo capito che bisogna rimanere nel vago. Se vuoi dire che la facoltà di ingegneria ti è stata difficile da fare, dì che un tuo vicino, o un tuo cugino ti ha raccontato che ha avuto molte difficoltà. Se un tuo cugino é pilota di aereo, dì che un tuo compagno delle elementari pilota in Alitalia. Ai fini della discussione, non toglie niente. Ma impedisce alla Mary Anne, e al signore del video che vi ho messo poco sopra, di inanellare tutti i cazzi tuoi, come in una mega collana. Con cui acciaccarti le palle nel cassetto.

    “Se non puoi convincerli, confondili"

    Diceva il buon Confucio. Questo sconosciuto...

    😧
    e' vero

    Vallo a sapere che una che si presentava come una ex migrante sprovveduta e sfortunata con le sue discussioni innoque ti puo' portare in situazioni simili

  3. #133
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    C'è anche un film di Hitchcock dove la moglie redarguiva il marito e lo invitava a non dare troppe informazioni di sé agli sconosciuti, durante una vacanza in un paese arabo.

  4. #134
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..



    Poi, se mi ricordo, vi racconto che cosa è stato capace di fare un mio cugino, con una di quelle spine della Chicco, con cui monitorare il sonno del tuo bimbo neo natale. Non di quelle con ponte radio, ma del vecchio tipo, che mandavano l'audio attraverso la rete elettrica.

    Altro che Mossad...


    ⬇️

  5. #135
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio


    Poi, se mi ricordo, vi racconto che cosa è stato capace di fare un mio cugino, con una di quelle spine della Chicco, con cui monitorare il sonno del tuo bimbo neo natale. Non di quelle con ponte radio, ma del vecchio tipo, che mandavano l'audio attraverso la rete elettrica.

    Altro che Mossad...


    ⬇️
    ce l'avevo anche io per comunicare con la taverna della casa (i miei genitori compravano tutte le sciocchezze elettroniche e poi non le sapevano usare).
    con questa macchinetta innocente ci si sentiva la radio e anche altre voci sconosciute. e io abito isolato, eh...
    la cia ci spia.

  6. #136
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Rispondo ad entrambi : il fatto è che lei non si lamenta e non segnala se altri la attaccano ( in continuazione, oggettivamente) nel suo privato, ma quando avviene il contrario allora l’attacco sul privato non si può fare…
    Lo stesso per i flames, i flames non si fanno da soli, occorre essere almeno in due…
    Mah, è un pò la storia dell'uovo e della gallina. Dove spesso è la gallina a fare l'uovo.

    Per non partecipare ai flame occorre accettare e non rispondere ai post chilometrici, dove in genere vieni pesantemente criticato se non offeso. Devi convenire che non è sempre facile mordersi la lingua.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mah, è un pò la storia dell'uovo e della gallina. Dove spesso è la gallina a fare l'uovo.

    Per non partecipare ai flame occorre accettare e non rispondere ai post chilometrici, dove in genere vieni pesantemente criticato se non offeso. Devi convenire che non è sempre facile mordersi la lingua.
    Certo, ma le provocazioni in genere non partono da lei...lo ripeto, se fossi io, quando una persona mi provoca la ignoro, ma non tutti hanno lo stesso carattere e non si può prendere che uno che prende fuoco facilmente, quando provocato non reagisca...

  8. #138
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Certo, ma le provocazioni in genere non partono da lei...lo ripeto, se fossi io, quando una persona mi provoca la ignoro, ma non tutti hanno lo stesso carattere e non si può prendere che uno che prende fuoco facilmente, quando provocato non reagisca...
    Hai ragione, ma a volte i flame partono anche dall'aver mal interpretato da parte sua una frase, comprensibile da chi non è madrelingua. L'ultimo esempio è la famosa "frase in verde" sulla quale ha insistito con 5-6 post, rifiutandosi di accettare quello che tutti gli dicevano.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Certo, ma le provocazioni in genere non partono da lei...lo ripeto, se fossi io, quando una persona mi provoca la ignoro, ma non tutti hanno lo stesso carattere e non si può prendere che uno che prende fuoco facilmente, quando provocato non reagisca...
    Siamo sempre lì: tutti contromano sull'autostrada di Mary.

    Credici.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #140
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Certo, ma le provocazioni in genere non partono da lei...lo ripeto, se fossi io, quando una persona mi provoca la ignoro, ma non tutti hanno lo stesso carattere e non si può prendere che uno che prende fuoco facilmente, quando provocato non reagisca...
    Ma questo forum non e' suo, carattere o non carattere ci sono regole ( troppo blande a mio parere) da rispettare

    Tante volte veniva avvisata di non tirare la corda e rispondeva scrivo cio' che mi pare

    A me da' molto fastidio questa supponenza e se uno ti risponde cosi' e'.in delirio di onnipotenza e va rimesso coi piedi per terra, gli va ricordato che siamo ospiti di questo forum e ringraziare per l'ospitalita' gratuita e quando sei ospite rispetti le regole, chiunque tu sia

 

 
Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito