Chiedilo a FrancoAntonio.
Ha segnalato un sacco di post.
Quando lui entrava nella mia vita privata, per lui era “cosa vuoi che sia”, quando gli ho risposto per le rime la cosa è diventata “aiuto, aiuto, Mary Ann sta rivelando i fatti della mia vita privata che…..ho raccontato io di mia spontanea volontà.”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io non ho la più pallida idea di cosa stia scrivendo essendo in ignore list, ma mi ricordo che esisteva sul regolamento un punto che diceva:
"b. Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff."
Qui non abbiamo un floding, ma un invasione invasata di messaggi senza che nessuno le risponda.
P.S. Evviva la fruizione del forum, evviva il multiquote.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mai aperto discussioni simili.
Cosa volevi dire con questa informazione?
Non mi ricordo di averti chiesto cose strambe o particolari.
Ne la prima né la seconda.
Ma tu non mi devo dare ragione, tu non dovevi entrare nella mia vita privata, giudicare i miei spostamenti, mil marito, me e fa di domande indiscrete.
Non dovevi darmi consigli. Non ti mai chiesto consigli.
I dati nel mio possesso li hai forniti tu a tutto il forum.
Tutto il forum sa che vivi in Francia, tutti sanno la tua età e l’età di tua moglie, che non sopporti i francesi, migranti, la Francia, che ti ospita e offre un sacco di vantaggi, anche se non sei cittadino, che ami viaggi low cost, non sopporti cibo francese, non ti piacciono i dolci, hai un figlio di 23 anni che vive in un’altra città ( non la nomino, giusto per farti un favore), ti senti italiano, ma non vuoi vivere in patria perché non ti conviene, che hai avuto due case in eredità e ora devi pagare il 41% di tasse invece del 34.
Ti sei lagnato per sei mesi sul forum cercando soluzioni per non pagare così tante tasse.
Nessuno ti ha mai detto “ma cosa ti lagni, ma basta”.
Tu invece ti sei lagnato molto spesso di me.
Mai fatto queste domande.
Sei tu che ti sei intromesso nella mia vita privata e hai iniziato a criticare ogni mio passo.
Io ti ho solo risposto per le rime.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”