Tu @Dario, mi ha provocata, presa per i fondelli e offesa tante volte.
Ora hai possibilità di dirmi che mento o ammettere pubblicamente ciò che ho scritto sopra.


Tu @Dario, mi ha provocata, presa per i fondelli e offesa tante volte.
Ora hai possibilità di dirmi che mento o ammettere pubblicamente ciò che ho scritto sopra.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Ultima modifica di Dario; 09-10-23 alle 14:09


Infatti contestavo il suggerimento di non partecipare alle tue discussioni, chiedendo perchè non si dovrebbe partecipare. Forse non hai letto bene o non hai capito.
Comunque mediamente fin qui stai confermando molte delle accuse che ti sono state proditoriamente rivolte, senza neppure rendertene conto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Ti va di pubblicare qualche consiglio valido?
Parla per te.
Ti sei infilato nella mia vita privata.
Sono troll, cloni, multinick, gente che mi ha minacciata, offeso in modo volgare, ha tirato in ballo mia mamma im modo pesante, che mi fatto richieste assurde in privato, che mi ha dato della puttana, troia ecc.
Imbarazzati per te. Ne hai dette di cose, di cui non puoi andare fiero.
Ancora? Ma commenti viene in mente che io possa invidiare a te o ai figli altrui.
Io invidio solo chi sa perfettamente tedesco, perché la cosa mi interessava molto, ma la pandemia ha rovinano i miei piani.
Non mi frega nulla della Francia, America e delle tue case.
Mi hanno criticato anche nel thread di ricette.
Un utente mi ha fatto i conti in tasca.
Senti, tu hai raccontato di te e ho raccontato di me.
Tu hai usato le mie informazioni contro di me e ho ti ho risposto per le rime.
La mia non è stata un’azione ma re-azione.
Non ho nulla da rimproverarmi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”