







Non è nemmeno il tuo.
Non parlarmi delle regole, sei il primo a non rispettarle.
Tu quante volte sei stato avvisato di non entrare nella mia vita privata?
Vacci piano con delirio e onnipotenza.
Non sei secondo a nessuno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Se ti dico che non ho soldi per andare in vacanza e che non mi interessa andare in vacanza, che cacchio mi menzioni per propormi le vacanze?
Se tu dico che non ho bisogno dei tuoi consigli farlocchi perché continui a darmeli?
Se ti dico che non ho nessuna voglia di commettere reati per quale motivo mi stuzzichi “ma se solo per un po’ di tempo….”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Oltre alla frase in verde, che per TUTTI gli italiani era chiarissima, l'ultimo esempio è che io avrei suggerito di non partecipare alle tue discussioni, che ho detto tutto il contrario. Il problema è che tu non hai mai l'umiltà di ammettere che hai frainteso qualcosa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ma ti sei fissato con il dossieraggio?
Ma veramente pensi che a qualcuno sia interessato a raccogliere info su di te?
Tu dovevi essere bannato dopo che mi avevi detto che mio marito doveva sbattermi fuori casa.
Nel mentre lo dicevi, difendevi a spada tratta la relazione extraconiugale di un noto forimista.
Coerenza, questa sconosciuta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”