Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa stai dicendo.
Sono arrivata qui in pace.
Tu, Flenzino e Druuna avete iniziato ad attaccarmi non appena ho iniziato a scrivere al Bar.
Tu hai inventato una cosa che non ho mai detto.
Non mi hai mai chiesto scusa per il tuo - gravissimo - errore, ma l’hai legato al dito.
Pensavo che la cosa fosse stata chiarita quasi dieci anni fa, vedo che non l'hai ancora capita o accettata e continui a tornarci sopra. C.V.D.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Siamo sempre lì: tutti contromano sull'autostrada di Mary.
Credici.
Tutti chi? I solito 5 utenti?
Non ho ancora capito perché ce l’hai con me.
Per i distruttori di Livorno? :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu @
Dario, mi ha provocata, presa per i fondelli e offesa tante volte.
Ora hai possibilità di dirmi che mento o ammettere pubblicamente ciò che ho scritto sopra.
Vuoi rifare 10 anni di storia, ovviamente riscritta a modo tuo? No, grazie. Ognuno si tenga le sue colpe.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma questo forum non e' suo, carattere o non carattere ci sono regole ( troppo blande a mio parere) da rispettare
Non è nemmeno il tuo.
Non parlarmi delle regole, sei il primo a non rispettarle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tante volte veniva avvisata di non tirare la corda e rispondeva scrivo cio' che mi pare
Tu quante volte sei stato avvisato di non entrare nella mia vita privata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
A me da' molto fastidio questa supponenza e se uno ti risponde cosi' e'.in delirio di onnipotenza e va rimesso coi piedi per terra, gli va ricordato che siamo ospiti di questo forum e ringraziare per l'ospitalita' gratuita e quando sei ospite rispetti le regole, chiunque tu sia
Vacci piano con delirio e onnipotenza.
Non sei secondo a nessuno.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Questo temo non sia vero.
Dimostralo.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
nono. ricordo benissimo che si è fatto almeno cinque o sei birre.
Ahahahahahah :44: Troppo toga: meriti il like anche solo per l'arguzia :encouragement:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se io e te abbiamo una disputa e io ti avvisoi di non scrivere piu' fatti miei privati sul.forum e tu rispondi "faccio quel caxxo che mi pare, tu non mi puoi dire niente" poi non stupirti se io ti segnalo
La sua sospensione e' nata da quello non dal fatto che si litiga in due
E credo che nessun altro riveli
intenzionalmente fatti privati a parte lei,
anche quando l'avvisi di non farlo
Poi che anche altri abbiano condotte censurabili non discuto
Qui si parla di una vioazione specifica, di copia incolla, una volta si chiamava dossieraggio
Se ti dico che non ho soldi per andare in vacanza e che non mi interessa andare in vacanza, che cacchio mi menzioni per propormi le vacanze?
Se tu dico che non ho bisogno dei tuoi consigli farlocchi perché continui a darmeli?
Se ti dico che non ho nessuna voglia di commettere reati per quale motivo mi stuzzichi “ma se solo per un po’ di tempo….”
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la "temperatura" e' spesso lei che la fa alzare
Fatti una domanda e datti una risposta.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutti chi?
Tu prendi sempre la parte di chi mi dà contro.
Oltre alla frase in verde, che per TUTTI gli italiani era chiarissima, l'ultimo esempio è che io avrei suggerito di non partecipare alle tue discussioni, che ho detto tutto il contrario. Il problema è che tu non hai mai l'umiltà di ammettere che hai frainteso qualcosa.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lei raccatta le informazioni prese da discussioni precedenti e fa i copia incolla, cioe' fa dossieraggio.
Ma ti sei fissato con il dossieraggio? :D
Ma veramente pensi che a qualcuno sia interessato a raccogliere info su di te? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Una sola informazione non e' un problema, 5-6-10.informazioni dopo che le hai detto che non si fa, sono un problema
Detto questo, ha scontato una sospensione, spero sia stata utile, per me amici come prima
Tu dovevi essere bannato dopo che mi avevi detto che mio marito doveva sbattermi fuori casa.
Nel mentre lo dicevi, difendevi a spada tratta la relazione extraconiugale di un noto forimista. :D
Coerenza, questa sconosciuta.