Però è inutile: se rispondi SEI SUO COMPLICE! Se nessuno le risponde qualunque polemica muore prima di cominciare
Proprio perchè non si litiga da soli (Almeno che non ci si sbatta la testa al muro una lite da soli è impossibile) anche chi risponde ha una quota di colpa: certo non il 100% ma un pò sì
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se io e te abbiamo una disputa e io ti avvisoi di non scrivere piu' fatti miei privati sul.forum e tu rispondi "faccio quel caxxo che mi pare, tu non mi puoi dire niente" poi non stupirti se io ti segnalo
La sua sospensione e' nata da quello non dal fatto che si litiga in due
E credo che nessun altro riveli
intenzionalmente fatti privati a parte lei,
anche quando l'avvisi di non farlo
Poi che anche altri abbiano condotte censurabili non discuto
Qui si parla di una vioazione specifica, di copia incolla, una volta si chiamava dossieraggio

Certo, ma se tu non le rispondi e non scrivi niente di personale, Lei come fa a fare dossieraggio? Allora si inventa le cose? Vedi che anche se hai ragione da vendere però puoi tranquillamente difenderti evitando di rispondere? 0 +0 fa sempre 0, non farà mai 1, neppure con la matematica pura può fare 1, o è possibile?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Lei raccatta le informazioni prese da discussioni precedenti e fa i copia incolla, cioe' fa dossieraggio.
Una sola informazione non e' un problema, 5-6-10.informazioni dopo che le hai detto che non si fa, sono un problema
Detto questo, ha scontato una sospensione, spero sia stata utile, per me amici come prima