Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non condivido e rivendico il mio antisionismo (coerente col mio fortissimo disprezzo per ogni estremismo nazionalista, senza eccezioni, come quello dei fascistazzi e dei nazisti, palesi o mimetizzati) che non può essere confuso, neppure in buona fede, con il marciume, lercio, vomitevole, disgustoso, dell'antisemitismo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il trappolone fa comodo ai nostri politucoli del piffero, egregio @cireno
Che senso ha, per l'uomo della strada dotato di senso pratico, SCHIERARSI prontamente da una parte o dall'altra?
Quale il vantaggio? Quale il rischio di questa azione?
Per l'uomo comune nessuno, in pratica... in teoria qualche rischio di ritorsione anche personale.
Di certo lo schierarsi serve opportunamente ai governanti che, in questa tragica occasione, trovano il pretesto per titillare il clitoride del consenso littoriale, quel consenso che fa presa sulla parte più retrograda, involuta e idiota della popolazione italiana sempre sollecitata alla facile e scontata solidarietà salvo poi accorgersi di essere stata ampiamente strumentalizzata.
Che senso ha, infatti, che il governo provveda ad illuminare Palazzo Gigi con i colori della bandiera israeliana?
Quale ipocrisia stanno dimostrando certe amministrazioni comunali che, per paura di ritorsioni, accanto alla bandiera israeliana espongono quella europea quasi a volerne invocare la difesa?
Quale il senso se, contestualmente, si dichiara che si farà il possibile per contrastare eventuali ritorsioni?
Il senso, obiettivamente, è uno solo: ACCHIAPPARE ALTRI VOTI, distogliere l'attenzione dai problemi reali e giustificarsi per le proprie incapacità.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.