Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Se questo è un uomo

  1. #11
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,229
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    L'isola dei falliti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #12
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,413
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,329
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    l'anno prossimo che lo troviamo al grande fratello o all'isola dei famosi
    All'isola della fimosi

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,592
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Dai fuorionda di Striscia fino al "lupo" e alla "transumanza": tutte le gaffes di Giambruno...

    https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...4399c28ef.html


    Una volta tanto sono d'accordo con Giorgia, che finalmente si è decisa a mollare una tale zavorra.
    se andiamo avanti cosi' gli uomini li faranno con lo stampino chi è un po' esuberante va impietosamente cacciato emarginato e evitato come la peste

    a me deprime una società cosi' omologata

  4. #14
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,413
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,329
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se andiamo avanti cosi' gli uomini li faranno con lo stampino chi è un po' esuberante va impietosamente cacciato emarginato e evitato come la peste

    a me deprime una società cosi' omologata
    Uno esuberante alla Giambruno fa il buttadentro in una trappola per turisti

  5. #15
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Io, invece, mi chiederei il perché esca un fuori onda del genere. E, soprattutto, di un video registrato (a tradimento) dalla emittente per cui lavora quel signore?

    Vi ricordate quando Al Tappone, alias Truffolo, chiedeva al nuovo governo leggi ad hoc, posti in ministeri chiave (per una certa azienda), questo mondo, e quell'altro, e il neo premier rispose che lei, purtroppo per Forza Italia, non era persona ricattabile? Beh, ricattabile forse no.

    Ma sputtanabile, a freddo, e per ritorsione, forse sì.

    VI ricordate la vicenda della villa di Montecarlo, donata da una ricca signora di fede fascista al Movimento Sociale Italiano, e data in uso frutto gratuito al cognato di Fini, fratello della giovane moglie di secondo letto del leader? Quando uscì quella notizia? Subito dopo che Fini disse: "Che fai, mi cacci?"

    Cacciare, non lo ha cacciato. Ma lo ha cacciato nei guai.



    E chissà quel dossier, intendo quell'informazione della villa, da quanto tempo era in possesso a quel giornale. In attesa di essere innescata, al momento opportuno. Ed in caso di bisogno.

    I giornali, diceva il buon Giorgio Bocca, una volta raggiunta la pensione, sono sempre aziende in perenne perdita. I cui buffi, dei grandi gruppi industriali, comunque vanno sempre a ripianare. E questo, perché quella cosa, non è altro che un grossa pistola, sa poter puntare alla testa di questo o di quel politico avversario, di questo o quel gruppo industriale rivale, se per caso si mettesse troppo di traverso.

    Tu @nordista, che sei un uomo di Mondo, che sta pure dall'altra parte del Mondo, che idea te ne sei fatta?

    🤔

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Sembra che quel fuori onda risalga ad un mesetto fa. Perché tirato fuori adesso?

    Avete fatto caso che nessuno parla più della manovra economica?

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #17
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Non so perché abbiano tirato fuori adesso quel video che, pare, risalga all'estate... e se ci siano sotto motivi politici o meno.
    Più che voler colpire Meloni (che a settembre, si dice, ha avuto un colloquio col lider maximo Piersilvio), forse, Giambruno si era allargato un po' troppo e i vertici di Mediaset non vedevano l'ora di toglierselo di torno.

  8. #18
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    È possibile tutto.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,432
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Una domanda a voi maschi, a proposito...
    Come giudicate un uomo che si tocca continuamente "il pacco"?
    che evidentemente l'ultima mignotta con cui e' stato gli ha attaccato le piattole

  10. #20
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se questo è un uomo

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    che evidentemente l'ultima mignotta con cui e' stato gli ha attaccato le piattole
    Linguaggio forbito, complimenti; cercherò di adeguarmi... o, almeno, ci provo.
    Se è uno abituato ad andare a "mignotte", è facile che le piattole le abbia avute lui e le abbia passate a lei.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se questo è un uomo
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 04-04-25, 13:51
  2. se questo è un uomo
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-15, 15:42
  3. Se questo è un uomo
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 16:24
  4. Se questo è un uomo
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 14:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito