Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Se questo è un uomo

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se questo è un uomo

P. S.
    Altri tenta anni, non ci sono...

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Cospito, il figlio di La Russa, Fabrizio De Sanctis, Giambruno e sicuramente dimentico qualcuno. Questo governo rappresenta lo stato dell'arte in quanto ad armi di distrazione di massa, anche a rischio di figure di palta galattiche.
    Ce ne sono tanti altri, purtroppo; siamo gradualmente precipitati nel cialtronismo legalizzato.
    La cosa che mi fa molto arrabbiare è che, con tutte le tragedie che stiamo vivendo, il re dei cialtroni per un giorno - Giambruno - riesca ad oscurare sui media nazionali notizie che fanno accapponare la pelle. Ieri, per esempio, Repubblica ha riportato da Dagospia una foto di Giambruno con la figlia, rubata poche ore prima in un autogrill di Orio al Serio.
    In Italia, siamo arrivati alla frutta...

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sembra che quel fuori onda risalga ad un mesetto fa. Perché tirato fuori adesso?

Avete fatto caso che nessuno parla più della manovra economica?

Chi se ne frega della manovra economica, ora la meloni è libero terreno di caccia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ce ne sono tanti altri, purtroppo; siamo gradualmente precipitati nel cialtronismo legalizzato.
    La cosa che mi fa molto arrabbiare è che, con tutte le tragedie che stiamo vivendo, il re dei cialtroni per un giorno - Giambruno - riesca ad oscurare sui media nazionali notizie che fanno accapponare la pelle. Ieri, per esempio, Repubblica ha riportato da Dagospia una foto di Giambruno con la figlia, rubata poche ore prima in un autogrill di Orio al Serio.
    In Italia, siamo arrivati alla frutta...
    Però attenzione: in genere non attribuisco alla malizia quello che può essere attribuito alla stupidità, però qui il problema non è tanto il cialtronismo dei soggetti elencati, ma la volontà di distrarre il pubblico dai disastri messi in opera dall'esecutivo.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ah, ah...

Mi hai riacceso un ricordo... Il mio povero babbo, da ragazzo, aveva un amico, povero in canna, come lui, che decise di farsi una cultura, andando a studiare in Seminario. La canaglia dei ragazzi di allora, diceva a questo loro amico novizio, che fino a poco tempo prima era avvelenato di fi@a, e poi sempre avvelenato è rimasto, durante tutta la sua lunga carriera di sacerdote:

- Don Luigi, te che hai studiato tanto, che cos'è nato prima, l'uovo o la gallina?
    - Boh, e cosa ne so io, non me la son mia in€hiappe||ata io...!?

E i suoi amici, di rando:

- Don Luigino, te, a studiare in seminario, ti salverai, sì, l'anima... Ma il €ulo, no....

😧

Che ca@@o di amici hai? Attento, che adesso nei seminari ci sono pure i negri.......

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Però attenzione: in genere non attribuisco alla malizia quello che può essere attribuito alla stupidità, però qui il problema non è tanto il cialtronismo dei soggetti elencati, ma la volontà di distrarre il pubblico dai disastri messi in opera dall'esecutivo.
    Esattissimo... e la volontà di distrarre il pubblico, a quanto pare, include anche i media che non stanno dalla parte di questo sciagurato governo.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che ca@@o di amici hai? Attento, che adesso nei seminari ci sono pure i negri.......
    Erano amici di mio padre.

Ora come ora, trovare un compagno di giochi che decida di andare in Seminario, è più difficile che scovare un Marziano. E, per molte famiglie, è forse più accettabile un figlio che diventi fro€io, piuttosto che uno che diventi prete...

E anche questo, tu non te ne rendi conto, ma è un segno dei tempi... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

Non c'è una sola virgola, o un solo trattino, che sia stato messo a caso in quel Libro. Ed il caso stesso, non è mai esistito.

@WalterA, senti, di qui in poi, posso prendere te come 'spalla' immaginaria, quando faccio i miei discorsi? Perché il nostro Nordistico, come dire, non mi rende fluida la discussione. Mi si incastrano i tasti, ultimamente, quando lo cito. Non è necessario che mi rispondi, quando ti nomino. Anzi, se non mi rispondi mai, sono pure più contento. E' che mi serve qualcuno da prendere come interlocutore.

E poi, anche io, come te, sono un appassionato dei film di Kubrick. Sento che mi troverò meglio...

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Esattissimo... e la volontà di distrarre il pubblico, a quanto pare, include anche i media che non stanno dalla parte di questo sciagurato governo.

"Io non ho paura del Berlusconi in sé. Io ho paura del Berlusconi in me...!"

Siamo sicuro che il problema siano questi rappresentanti del Popolo? E quale è stato il Popolo che se li è scelti? E perché ha scelto questi, e non altri? Qualcuno di voi, alle ultime elezioni, si è preso la briga di indagare sui trascorsi di questo, o di quel candidato, che i vari partiti gli mettevano innanzi?

Il meno peggio. Tutti potremmo darci da fare per individuare, quanto meno, il meno peggio. E se poi non vai a votare, doppiamente scemo: aumenta la rappresentanza di chi cerca qualcuno che gli faccia solo vincere un appalto, o non pagare le tasse, oppure gli assicuri un posto alle Poste (in esubero).

E, queste tre categorie, da una mia personale statistica, non sono altro che la schiacciante maggioranza silenziosa...

E mo' se capisce pure il perché, del perché sta zitta...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio

"Io non ho paura del Berlusconi in sé. Io ho paura del Berlusconi in me...!"

Siamo sicuro che il problema siano questi rappresentanti del Popolo? E quale è stato il Popolo che se li è scelti? E perché ha scelto questi, e non altri? Qualcuno di voi, alle ultime elezioni, si è preso la briga di indagare sui trascorsi di questo, o di quel candidato, che i vari partiti gli mettevano innanzi?

Il meno peggio. Tutti potremmo darci da fare per individuare, quanto meno, il meno peggio. E se poi non vai a votare, doppiamente scemo: aumenta la rappresentanza di chi cerca qualcuno che gli faccia solo vincere un appalto, o non pagare le tasse, oppure gli assicuri un posto alle Poste (in esubero).

E, queste tre categorie, da una mia personale statistica, non sono altro che la schiacciante maggioranza silenziosa...

E mo' se capisce pure il perché, del perché sta zitta...
    Berlusconi non è mai stato in me, se avessi dovuto invidiare un ricco avrei scelto Agnelli, il capitalista fancazzista.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34