P. S.
Altri tenta anni, non ci sono...

P. S.
Altri tenta anni, non ci sono...
Ce ne sono tanti altri, purtroppo; siamo gradualmente precipitati nel cialtronismo legalizzato.
La cosa che mi fa molto arrabbiare è che, con tutte le tragedie che stiamo vivendo, il re dei cialtroni per un giorno - Giambruno - riesca ad oscurare sui media nazionali notizie che fanno accapponare la pelle. Ieri, per esempio, Repubblica ha riportato da Dagospia una foto di Giambruno con la figlia, rubata poche ore prima in un autogrill di Orio al Serio.
In Italia, siamo arrivati alla frutta...

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Erano amici di mio padre.
Ora come ora, trovare un compagno di giochi che decida di andare in Seminario, è più difficile che scovare un Marziano. E, per molte famiglie, è forse più accettabile un figlio che diventi fro€io, piuttosto che uno che diventi prete...
E anche questo, tu non te ne rendi conto, ma è un segno dei tempi... (1)
1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Non c'è una sola virgola, o un solo trattino, che sia stato messo a caso in quel Libro. Ed il caso stesso, non è mai esistito.
@WalterA, senti, di qui in poi, posso prendere te come 'spalla' immaginaria, quando faccio i miei discorsi? Perché il nostro Nordistico, come dire, non mi rende fluida la discussione. Mi si incastrano i tasti, ultimamente, quando lo cito. Non è necessario che mi rispondi, quando ti nomino. Anzi, se non mi rispondi mai, sono pure più contento. E' che mi serve qualcuno da prendere come interlocutore.
E poi, anche io, come te, sono un appassionato dei film di Kubrick. Sento che mi troverò meglio...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

"Io non ho paura del Berlusconi in sé. Io ho paura del Berlusconi in me...!"
Siamo sicuro che il problema siano questi rappresentanti del Popolo? E quale è stato il Popolo che se li è scelti? E perché ha scelto questi, e non altri? Qualcuno di voi, alle ultime elezioni, si è preso la briga di indagare sui trascorsi di questo, o di quel candidato, che i vari partiti gli mettevano innanzi?
Il meno peggio. Tutti potremmo darci da fare per individuare, quanto meno, il meno peggio. E se poi non vai a votare, doppiamente scemo: aumenta la rappresentanza di chi cerca qualcuno che gli faccia solo vincere un appalto, o non pagare le tasse, oppure gli assicuri un posto alle Poste (in esubero).
E, queste tre categorie, da una mia personale statistica, non sono altro che la schiacciante maggioranza silenziosa...
E mo' se capisce pure il perché, del perché sta zitta...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0