Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141
  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    L'ho sempre detto che il vero nemico dell'Italia ce l'abbiamo in Italia: tutta la compagnia di giro che vuole campare con i soldi pubblici per l'accoglienza degli stranieri senza documenti.
    Ma anche con i documenti, molti ci guadagnano.

    E lo stato - italiani - paga.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ha un sacco di persone che parlano con lei.
    le raccontano tante cose che succedono in italia.
    Capisci Roma per toma.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #43
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura.

    Significa che per potere campare ne apriranno quei negozi, ho capottò bene?

    Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti.

    Il mio ragionamento è logico.

    Se lo trovi illogico, argomenta.
    A Calgary ci sono almeno 100 negozi che vendono frutta e verdura. Io andavo (nel 99% delle volte) in uno che ha come proprietario un libanese e uno gestito da indiani.
    Se gli altri non sono in grado di concorrere, che chiudano.
    C'est la vie.... IN TUTTO IL MONDO.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    L'ho sempre detto che il vero nemico dell'Italia ce l'abbiamo in Italia: tutta la compagnia di giro che vuole campare con i soldi pubblici per l'accoglienza degli stranieri senza documenti.
    ... se poi gli appalti li fanno fuori dalla nostra giurisdizione, figurati ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #45
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,190
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura.

    Significa che per potere campare ne apriranno quei negozi, ho capottò bene?

    Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti.

    Il mio ragionamento è logico.

    Se lo trovi illogico, argomenta.
    E basta con le solite polemichette. Tu hai scritto:

    Stai dicendo che gli italiani non vogliono vendere frutta e verdura? NO, mai detto

    Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura. NO, mai detto

    Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti. NO, non è detto. Dalle mie parti hanno aperto due NUOVI negozi, nessuno ha chiuso. C'era un solo negozio, e se subisce perdite evidentemente il suo rapporto qualità/prezzo non era buono. Infatti era un ladruncolo approfittando che non c'erano altri negozi. Grazie ai bangla anche lui ha migliorato.

    E adesso piantala di inventarti cose, io ho chiuso su questo argomento, inutile tu ribatta.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #46
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,190
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A Calgary ci sono almeno 100 negozi che vendono frutta e verdura. Io andavo (nel 99% delle volte) in uno che ha come proprietario un libanese e uno gestito da indiani.
    Se gli altri non sono in grado di concorrere, che chiudano.
    C'est la vie.... IN TUTTO IL MONDO.
    Bravo, ma a mary (migrante) chissà perchè le stanno sui cabasisi i migranti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #47
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bravo, ma a mary (migrante) chissà perchè le stanno sui cabasisi i migranti.
    Probabilmnete è convinta che vogliono venire in Italia solo per farsi mantenere e far diventare ancora più poveri gli italiani, deve averlo sentito in un bar frequentato da legaioli.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  8. #48
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bravo, ma a mary (migrante) chissà perchè le stanno sui cabasisi i migranti.
    Sono arrivata qui 35 anni fa, avevo tutti i documenti in regola.

    Non sono mica andata ad aggredire la gente, spacciare, fare rapine, menare i passanti.

    Strano che tu non veda la differenza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #49
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    [QUOTE=Dario;21151330]E basta con le solite polemichette. Tu hai scritto:

    Stai dicendo che gli italiani non vogliono vendere frutta e verdura? NO, mai detto
    Se gli italiani vogliono vendere frutta e verdura, a cosa servono i bengalesi?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura. NO, mai detto
    Certo che l’hai detto.

    “Sono specializzati in negozi di frutta e verdura.”

    Se sono specializzati significa che sono bravi.

    O dici che uno specializzato in qualcosa è ignorante in quella cosa lì?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti. NO, non è detto. Dalle mie parti hanno aperto due NUOVI negozi, nessuno ha chiuso.
    Ma cosa stai dicendo?

    Nella mia città tani negozi hanno chiuso, la concorrenza è spietata.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'era un solo negozio, e se subisce perdite evidentemente il suo rapporto qualità/prezzo non era buono. Infatti era un ladruncolo approfittando che non c'erano altri negozi. Grazie ai bangla anche lui ha migliorato.
    Ah, sì? Come mai la gente andava dal ladruncolo, sapendo che è un ladruncolo?

    Poi è arrivato un bangla onesto e………..i romani hanno capito tutto.

    Domanda: dove ha preso i soldi il bengalese?

    Pochi italiani hanno soldi per aprire un punto vendita.

    Comunque, 35 anni fa in Italia non trovavi una borsa cinese, ora l’Italia è piena di borse cinesi e non solo di borse.

    Stai dicendo che borse italiani erano peggio di quelle cinesi?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E adesso piantala di inventarti cose, io ho chiuso su questo argomento, inutile tu ribatta.
    Nessuno ti chiamato qui.

    Sei stato tu a dire che i bangla sono specializzati, a lodare la loro bravura, non io.

    È inutile che ti arrampichi sugli specchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #50
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Probabilmnete è convinta che vogliono venire in Italia solo per farsi mantenere e far diventare ancora più poveri gli italiani, deve averlo sentito in un bar frequentato da legaioli.
    Stai dicendo che in Italia tutti i migranti si mantengono da soli?

    Chissà come, racconta quello che sai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Profughi veri e profughi finti
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-17, 17:11
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-16, 23:47
  3. Profughi islamici perseguitano profughi cristiani nei centri di accoglienza
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-14, 07:23
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito